Al via l'edizione 2009 del Videogames Party

Al via l'edizione 2009 del Videogames Party

Il parco esposizioni di Novegro ospiterà la prima tappa del nuovo tour.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 
Il Videogames Party è un tour pensato per i videogiocatori italiani di tutte le età che accoglie tornei, eventi, spazi musicali e altro ancora. Il tour 2009 inizia nel Parco esposizioni di Novegro (Milano), con la tappa del Festival del Fumetto che si terrà nei giorni 7 e 8 febbraio.

Al suo interno verrà creata un'area dove i visitatori avranno modo di prendere parte a entusiasmanti tornei gratuiti, rivolti sia agli amatori che ai giocatori più esperti, conoscere gli ultimi titoli per console e PC, e concorrere alla vincita dei premi in palio. I giochi ai quali sarà possibile sfidarsi appartengono ai generi più disparati: gli sportivi, con PES 2009 e FIFA 2009; i giochi di guida con Mario Kart Wii; i picchiaduro con Soul Calibur IV e Super Smash Bros. Brawl; e gli sparatutto con Unreal Tournament III.

Un’area apposita, coordinata dal noto DJ Yoyo, è inoltre riservata al gioco musicale Rock Band 2. Il tour è sponsorizzato da AMD, Cooler Master, E-motion, Electronics Arts, Microsoft, Nintendo, Sapphire, Seagate e Ubisoft.

Le prossime tappe del Videogames Party si terranno a Mantova dal 29 febbraio al 2 marzo, in occasione del Mantova Comics and Games; di nuovo a Milano dal 27 al 29 marzo, per il Cartoomics; e a giugno in un evento ancora da definire per le date e per il luogo. Per iscriversi ai tornei e per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità del tour, il sito di riferimento è: http://www.videogamesparty.it/festivalfumetto.php.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
keglevich27 Gennaio 2009, 18:10 #1
come al solito tutto al nord , peccato
Manwë27 Gennaio 2009, 18:11 #2
tra i premi c'è Pleo???
ahahahahahah preferirei un mousepad in cartone
blackshard27 Gennaio 2009, 20:10 #3
Originariamente inviato da: keglevich
come al solito tutto al nord , peccato


Già. D'altro canto qua al sud se giochi ad un videogioco o sei un perditempo oppure un fissato... vedi te... terzo mondo!!!
CaFFeiNe27 Gennaio 2009, 20:39 #4
Originariamente inviato da: blackshard
Già. D'altro canto qua al sud se giochi ad un videogioco o sei un perditempo oppure un fissato... vedi te... terzo mondo!!!


veramente a napoli al GAMEcon c'erano sia i tornei di videogames che i tornei di wargames o di D&D
blackshard27 Gennaio 2009, 20:50 #5
Originariamente inviato da: CaFFeiNe
veramente a napoli al GAMEcon c'erano sia i tornei di videogames che i tornei di wargames o di D&D


E io c'ero, ma sono rimasto abbastanza deluso dalle poche postazioni e dai pochi espositori. L'anno scorso era già ben più grosso, anche se comunque non grandissimo.
yume the ronin27 Gennaio 2009, 23:19 #6
Originariamente inviato da: Manwë
tra i premi c'è Pleo???
ahahahahahah preferirei un mousepad in cartone

eheh ridi e scherza mi sembra di averlo visto a qualcosa come 299€, possibile?
LNdemon28 Gennaio 2009, 01:38 #7
Originariamente inviato da: blackshard
E io c'ero, ma sono rimasto abbastanza deluso dalle poche postazioni e dai pochi espositori. L'anno scorso era già ben più grosso, anche se comunque non grandissimo.


Quoto, per me è stata una totale delusione...
deidara8028 Gennaio 2009, 01:45 #8
voglio il pleo!!!
BlueKnight28 Gennaio 2009, 03:21 #9
Originariamente inviato da: yume the ronin
eheh ridi e scherza mi sembra di averlo visto a qualcosa come 299€, possibile?



Si, è venduto quasi da tutte le parti a quel prezzo.

Pensare che cononosco gente a cui è morto il cane e si sono presi quel coso per sostituirlo.. così loro lo chiamano, lui arriva, e la gente è felice!
niksd28 Gennaio 2009, 08:39 #10
credo che nelle mie mani un Pleo non durerebbe molto... già sto pensando a come funzionerebbe senza tutte le viti.. v'immaginete sto coso con tutte le ossa rotte?? MHWAAHAHAA..!!

Cmq sti eventi seguono il mercato e soprattutto chi li sponsorizza, anzi diciamo solo quelli che li sponsorizzano... Probabilmente al sud non c'è nessuno che conta che sia interessato a far pubblicità al settore.. e questo è un errore... imho