A Milano le finali ESL, il campionato dei videogiochi

Si terranno il 17 e 18 gennaio le finali del campionato italiano dei videogiochi edizione 2009. Milano ospita l'evento.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Gennaio 2009, alle 09:30 nel canale VideogamesNel corso della prima giornata, sabato 17 gennaio, si svolgeranno le semifinali, che serviranno per decretare i finalisti. Domenica 18 gennaio, saranno in scena le finali: al mattino quelle per decretare il terzo e il quarto posto, mentre nel pomeriggio le finalissime che assegneranno i titoli di campioni italiani ESL.
"C’è grande attesa per le finali del campionato italiano di videogames, che quest’anno promettono di essere ancora più avvincenti ed equilibrate", commenta Paolo Canepa, Responsabile Intel Italia per le attività Gaming. "Intel è felice di contribuire alla competizione fornendo lo stato dell’arte nella propria tecnologia di processore, così da garantire la più realistica e intensa esperienza di gioco. Ci auguriamo che rappresenti per tutti gli appassionati un piacevole momento di incontro, aggregazione e sfida".
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale ESL.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoduravano troppo le partite :P ..
credo che abbiano fatto i classici giochi veloci da lan ,, ma non ci scommetterei troppo , visto che non ce ut
beh giochi classici da lan, warrock é un fps gratuito che non ha affatto la modalità lan. Ed é anche il gioco più laggoso in assoluto di questa terra a causa del suo sistema peer to peer male implementato. Ergo giocano sui server online, e anche quelli dedicati alle clan war non sono meno laggosi di quelli normali.
seeee
mica così sempliceI ragazzi che giocano a quei livelli fanno dei veri e propri allenamenti giornalieri, con pianificazione di tattiche, calcoli vari, ecc ecc ... Gente che non gioca più; si allena.
1800 euro sono, delle due, pochi, rapportato al tempo investito che uno deve impegnare per raggiunere certi livelli ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".