Infinity Blade II e il massimo potenziale di iPhone 4S
È appena uscito Infinity Blade II per iOS: ci siamo fiondati a comprarlo per toccare con mano il massimo potenziale del nuovo device Apple e valutare le caratteristiche di gameplay dell'action rpg basato sugli swipe di Epic Games.
di Rosario Grasso pubblicato il 01 Dicembre 2011 nel canale VideogamesAppleiPhoneiOSEpic
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomamma mia quanto ti quoto! è proprio vero,pur avendo texture penose,grafica 2d e altre cose che al giorno d'oggi sono scandalose, riuscivano a darmi emozioni che tutti questi giochi nuovi non riescono minimamente a darmi.
mbah,sarà la nostalgia
Ma sopratutto, erano molto più umili rispetto a quelli di oggi, che nella maggior parte dei casi, hanno la pappa già pronta.
Manca il mordente e la sfida, é questo quello che manca.
Se ogni software house creava il proprio tool era perché richiedeva meno tempo ed era economicamente conveniente rispetto a prenderlo da terze parti, prima il 99% del software era scritto in casa, ora le percentuali non dico che si son ribaltata, ma quasi, son veramente poche software house che si scrivono da se il tool multipiattaforma, qualcosa vorrà dire.
P.S.: tra l'altro ne approfitto per riportare che è uscito un aggiornamento per IB 2, bug fix e miglioramenti vari, riportano le note.
Lascia parecchi dubbi non tanto la comprensibile differenza di grafica e di framerate ma la mancanza di sonoro in alcuni casi
Poi cosa c'entra la qualità Apple con un problema di una App?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".