Infinity Blade II e il massimo potenziale di iPhone 4S
È appena uscito Infinity Blade II per iOS: ci siamo fiondati a comprarlo per toccare con mano il massimo potenziale del nuovo device Apple e valutare le caratteristiche di gameplay dell'action rpg basato sugli swipe di Epic Games.
di Rosario Grasso pubblicato il 01 Dicembre 2011 nel canale VideogamesAppleiPhoneiOSEpic
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomha!
Permettimi di non essere d'accordo. Anche il numero dei frigoriferi al mondo distrugge quello degli iphone, se faccio un gioco brutto e noioso da fare con il frigo, non puoi dire che è bello perchè non ci sono altri giochi più brutti sul mercato dei "giochi da frigo".
Questo in linea generale, poi la frase "Esperienza di gioco mobile senza precedenti" Mobile? Io sostituirei quel mobile con Iphone o vuol dire che nessun gioco per DS ad esempio è più bello di IB2? Io l'errore di prendere IB l'ho fatto, di sicuro non butto 5 euro per questo...
PS Vità è una console, un gioco come Infinity Blade (1 e 2) non è possibile, a meno che non lo mettano a prezzi comparabili a quelli che ci sono sui vari market iOS ed Android ecc.
Passatempo perfetto.
Comunque è quello il punto, è un gioco passatempo con grafica bellissima.
Comunque è quello il punto, è un gioco passatempo con grafica bellissima.
E col telefono quando ci dovrei giocare, a casa dove ho 3 console e 1 pc?
Ci gioco sulla tazza del cesso, in aereo, in treno, in macchina se non guido, a casa giusto se sto nel letto e non ho voglia di prendere il ds...
Quando si giudica un gioco bisogna pure capire su che piattaforma gira e quale è il contesto in cui verrà usato. E sotto questo punto di vista IB, come tanti altri giochi per iPhone, è perfetto.
tutti a denigrare la differenza di hardware che si può trovare su os android, dicendo che non si possono contare tutti gli android venduti indifferentemente, ma bisogna differenziarli in base alle prestazioni che offrono, quindi ora varrà lo stesso discorso per iphone 4 e 4s immagino.
sbaglio?
tutti a denigrare la differenza di hardware che si può trovare su os android, dicendo che non si possono contare tutti gli android venduti indifferentemente, ma bisogna differenziarli in base alle prestazioni che offrono, quindi ora varrà lo stesso discorso per iphone 4 e 4s immagino.
sbaglio?
Cioè avere 3G, 4 e 4S è come avere i vari galaxy, nexus, gli infiniti htc, i motorola ecc?
Guarda che è sempre stato cosi a tuti i cambi di hardware, dal 3G e 3Gs al 4 ed ora al 4s, hanno CPU e GPU con prestazioni e funzioni diverse, ma beh definite che puoi individuare in fase di sviluppo, selezionando su quale versione di iOS sviluppare e poi usando funzionalità specifiche di ogni versione interrogando il framework per verificare su quele versione di iPhone, iPod ed iPad sta girando l'App.
Esattamente come su Android, solo che su questo sono talmente tanti i dispositivi che la frammentazione è assai maggiore e più difficile da controllare.
Per quanto Android possa fare un buon lavoro riguardo all'astrazione dall'hardware grazie alla virtul machine Davik i produttori tendono a mettere personalizzazioni od implementazioni non perfettamente aderenti alle specifiche di Google, tutte cose che rendono il lavoro dello sviluppatore più complicato rispetto ad iOS.
P.S: nelle App non grafiche si può anche evitare di fare la differenza tra display del 3Gs ed il retina del 4 e 4s è tutto totalmente trasparente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".