The Elder Scrolls V Skyrim: la resa dei conti
Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC.
di Jonathan Russo pubblicato il 10 Novembre 2011 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi dal mio punto di vista non posso che fare i miei complimenti al recensore.
Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
Inoltre quando accedi ad una zona "locka" il livello dei mostri in modo che non scalino più da quel momento in poi.
Fa un po' meno schifo del sistema usato in Oblivion, ma sempre una schifezza rimane.
Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Non è cosi, ho visto fin'ora 4 recensioni + altre recensioni in inglese che non ho letto dettagliatamente. Nessuna di queste ha ravvisato un levelling dei nemici "alla Oblivion", come detto in questa, anzi hanno proprio detto il contrario, e tutte non hanno evidenziato tutta sta semplicità nei combattimenti. E le quest e i dungeon li hanno tutte descritti come variegati, e ben fatti. Non c'è nessun rifiuto della realtà, ma constato che qui in questa recensione si ha un ribaltamento di quanto letto in altre 3 recensioni. E' questa la realtà? O invece è questa recensione che non va? D'altronde il fatto che il recensore non abbia mai apprezzato la saga la dice lunga...
Non sopporto poi queste valutazioni cosi assurde, Bf3 ovunque 5 stelle, Skyrim invece trattato con i piedi...
Appunto mi pare che qui su gamemag si dica ben altro...
Però un voto massimo temo avrebbe potuto confondere o fuorviare qualche lettore, facendogli pensare che sottointendesse un'eccellenza assoluta, causandogli poi sgradite sorprese una volta acquistato il gioco.
Il 4/5 sta sostanzialmente a indicare che il livello è senza il minimo dubbio elevato, ma c'è una discrepanza con la versione Pc di cui tenere conto.
Si possono raccogliere piante, pezzi di carne o altri elementi dagli animali, creare pozioni, raccogliere minerali, raccogliere le pelli degli animali, per creare vestiti o armature o armi, levigare la spada o le altre armi, addirittura si può cucinare interagendo con le pentole e oggetti dedicati alla cucina, si può interaggire con i corpi dei nemici per prendere gli oggetti che possiedono (sia morti che vivi, ovviamente rubando nel caso di vivi), se non sbaglio (non ricordo in effetti) si può pure tagliare la legna, si può incantare e disincantare gli oggetti, e molto probabilemente mi dimentico qualcosa... Tutte cose tral'altro non dette in questa specie di recensione...
No sul serio ma come si fa a dare solo 3 stelle a quel parametro? E questa sarebbe una recensione seria? Ma per piacere...
Ma d'altronde da un sito che ha dato 5 stelle in interazione a Crysis 2 cosa ti aspetti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".