E3 2010: come cambia il mondo dei videogiochi
Dal 14 al 17 giugno si è svolta a Los Angeles l'edizione 2010 dell'Electronic Entertainment Expo, la fiera di riferimento per il mondo dei videogiochi. Usata dai competitor per rivitalizzare di anno in anno l'industria, l'E3 di quest'anno sarà ricordata per le novità nel campo della visione stereoscopica e per i nuovi sistemi di interfacciamento.
di Rosario Grasso pubblicato il 18 Giugno 2010 nel canale Videogames
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque è una questione di partnership.
MGS Rising di questo E3 è stato presentato allo stand della conferenza Microsoft, per cui è molto probabile e plausibile che quest'ultima abbia spinto, secondo accordi, anche per una conversione PC.
Male di certo non puo' fare.
Basta che il porting sia all'altezza!
Altrimenti non avrei altra scelta che buttarmi sulla versione ps3, che comunque avendo giocato con una certa soddisfazione MGS4, posso anche stare tranqui visto che Hideo Kojima sa impressionare anche su console...
Sono i progetti di Kojima (e Rising non è di Kojima, lui a questo giro s'è concentrato su Castlevania) ad essere "spinti" su Playstation perché... perché Kojima è essenzialmente un "fanboy" Sony.
Secondo me Shogun II invece è una scelta azzeccata
L' ho già preso in prevendita ...
la nuova sorpresa e' portal 2!
portal 2 verra' rimandato, ci sara' un'altra sorpresa.
la sopresa e' portal 2 che verra' rimandato!
[cit.] [B][SIZE="3"]The cake is a lie![/SIZE][/B]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".