E3 2010: come cambia il mondo dei videogiochi
Dal 14 al 17 giugno si è svolta a Los Angeles l'edizione 2010 dell'Electronic Entertainment Expo, la fiera di riferimento per il mondo dei videogiochi. Usata dai competitor per rivitalizzare di anno in anno l'industria, l'E3 di quest'anno sarà ricordata per le novità nel campo della visione stereoscopica e per i nuovi sistemi di interfacciamento.
di Rosario Grasso pubblicato il 18 Giugno 2010 nel canale Videogames
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose il porting sarà all'altezza ci farò sicuramente un pensierino
Avrei voluto vedere un pò di gameplay di Deus Ex. Peccato.
ma poi per esempio ep3 che fine ha fatto? neanche accennato?
Per il resto Portal 2, Metal Geral Solid Rising, Dead Space 2 promettono bene.
Per Deus Ex Human Revolution, vorrei vederci più chiaro; il filmato di presentazione ha indotto troppe aspettative che potrebbero ritorcersi contro il titolo stesso.
questo interessa anche a me, credo lo prenderò per 360...Poi in autunno altro titolo che mi interessa fallout new vegas
se il porting sarà all'altezza ci farò sicuramente un pensierino
mah, io mgs ultimo l'ho provato...personalmente ho visto blu-ray decisamente migliori (perchè nn è mica un gioco, è un'accozzaglia di filmati)
o magari proprio compasso?ci sarà un personaggio che attacca col CAD? XD
mah, io mgs ultimo l'ho provato...personalmente ho visto blu-ray decisamente migliori (perchè nn è mica un gioco, è un'accozzaglia di filmati)
bella questa
Avevo dimenticato di considerare anche Vanquish, che potrebbe rivelarsi una sorpresa nel complesso. L'ambientazione che propone mi pare niente male.
Ora per MGS R, quello che stupisce, oltre all'aspetto grafico e all'illuminazione generale, è certamente l'integrazione del motore fisico nell'ambiente che permette di tagliare quasi ogni cosa.
Lasciando stare, un attimino, la riproduzione realistica e perfetta del motore fisico, il grado e il livello di interattività offerto sembra molto buono.
Per una console (quelle azioni di gioco filmate sembrano provenire da una delle 2 a detta degli addetti), insomma, non si potrebbe chiedere di più in fatto di fisica implementata.
Questo tipo di fisica a me basta e avanza.... anche su PC, per il momento.
Gli effetti particellari, in fondo, ci stanno anche quelli.
ho un deja-vu....ah si: Ghemon di Lupin
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".