Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 1
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che sta per entrare. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 22 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di God of War III, Mass Effect 2, Star Wars The Old Republic e Alan Wake.
di Rosario Grasso pubblicato il 30 Dicembre 2009 nel canale VideogamesStar Wars
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA Parte due o tre titoli non vedo reali novità che secondo me si chiamano Alan Wake e Heavy Rain, peccato che attualmente non siano per pc
comunque mi ero sbagliato a scrivere RA2, mi riferivo al 3, in cui i muri vengono abbattuti dai tuoi stessi carri che ci montano sopra, che ha le miniere che non si rigenerano e che si salva solo per le trame bellissime (difendere pearl harbour con i giapp, abbattere la statua della libertà con i soviet ecc.)...RA2 invece mi era piaciuto molto lo gioco ancora sul netbook...comunque veramente non sopporto la frenesia che ti prende quando apri l'mcv e sai che in 10 minuti max il nemico avrà pronta la super arma, per cui metti su un esercito in fretta e furia cliccando una quantità random di unità dal menù e glie lo mandi lì a minchia (magari preceduto da una spia che tolga corrente) in una missione suicida basta che distrugga la super arma e venga fuori la scritta WINNER..mentre intanto una squadra nemica ti sta distruggendo IN TUTTA TRANQULLITA' la tua base in cui hai lasciato max 2 unità leggere PERO' SEI IL WINNER ...questa è tattica??? magari il mandare la spia è il massimo della tattica PER CHI NON HA MAI GIOCATO A C&C...io sono uno che con calma mi assegno tutti i numeri della tastiera alle truppe e quando è il momento con ordine dopo aver pensato a una TATTICA a seconda delle caratteristiche della mappa e dell'avversario e la metto in atto, tutto in simbiosi in pochi minuti e godo nel vedere la mia esecuzione perfetta
Le texture mi sembrava l'unica cosa che si salvava dal bench
L'hai provato con dettagli a palla?
L'hai provato con dettagli a palla?
Ah no, parlavo degli impietosi screen nell'articolo (in particolare alcune parti dell'arma), non so come sia nel bench
La riedizione dei 2 capitoli di gow si trova nei gamestop(almeno io l'ho visto lìanche se è d'import usa e non solo nella limited...Per quanto riguarda la domanda che mi hai precedentemente posto su gow3 ti rispondo dicendoti che a novembre la sony regalava codici promozionali per scaricare la demo in anteprima...io l'ho scaricata tramite amici del forum su un thread che avevano aperto apposta..
In effetti a pensarci bene aggiungo pure AVP troppo un mito il primo e Splinter Cell, li ho giocati tutti dall'1 al 4...
ho visto la ultimate trilogy edition...spettacolo , se nn costasse un botto potrei farci un pensierino.
Inoltre rileggendo la lista sembrano interessanti anche heavy rain e dante's inferno...
cacchio il q1 2010 fra blu-ray e giochi in uscita è una tragedia
Il gaming su PC è morto! Non ci sono più titoli! Quelli buoni sono tutti su console! Eh i poveri vecchi decrepiti giocatori PC ormai devono cambiare! Non c'è più speranza! Il PC costa troppo, minimo MILLE euro! Bisogna cambiare VGA ogni sei mesi! Il dd non lo contano nella classifica vendite, ma tanto cosa vuoi che venda steam! ACHTUNG!
Mavaffanculo va, con il cuore.
[B]http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/[/B]
[B]http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2010/
[/B]
Ho tanti di quegli arretrati ed esce tanta di quella roba che sono costretto a scartarne a pacchi, nonostante l'interesse.
Ormai i discorsi sulla morte del gaming su PC sono talmente vecchi, talmente falsi, talmente ridicoli che sono passati al patetico.
E sì, leggerlo su HWU è ancora più patetico.
Evitiamo il linguaggio inutilmente triviale. Ammonizione.
Se ti riferisci a Dragon Age l'ho appena ordinato su thehut (era un'offerta che non si poteva rifiutare!) Cmq dell'anno prossimo dovessi dirne uno su tutti forse Stalker (ci son troppo affezionato) nonostante tema tantissimo ci sia un ulteriore calo di qualità (e spero non un aumento di bug sennò...).
Perché credo fermamente, da possessore 360, che Natal sia, al di là dei titoli, l'evento videoludico più atteso del 2010!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".