Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 1

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 1

I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che sta per entrare. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 22 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di God of War III, Mass Effect 2, Star Wars The Old Republic e Alan Wake.

di pubblicato il nel canale Videogames
Star Wars
 
  • Articoli Correlati
  • Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 2 Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 2 Continuiamo il nostro percorso nel catalogo dei titoli più attesi del 2009 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Killzone 2, Ghostbusters, God of War III, Wolfenstein.
  • Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1 Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1 I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 20 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di Alan Wake, Final Fantasy XIII, Mafia 2, Diablo III.
  • Videogiochi: cosa riserva il 2008 Videogiochi: cosa riserva il 2008 I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 18 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2008. Si parla, tra gli altri, di Grand Theft Auto IV, Spore, Metal Gear Solid 4, Rage, Tomb Raider: Underworld.
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xilema30 Dicembre 2009, 12:46 #21
E' un gioco di tre anni fa, anzi, di più...
Luiprando30 Dicembre 2009, 12:51 #22
parlando di console... sarà un anno di esclusive molto importante, e meno male che erano finiti i tempi delle esclusive.

la PS3 con GOW3, heavy rain e GT5 contro Alan Wake, Mass Effect 2 e Fable 3... io come possessore PS3 e PC credo che di avere la combinazione migliore per godermi i titoli migliori... e mi sento che questo sarà l'anno PS3!
cagnaluia30 Dicembre 2009, 12:56 #23
si.. ma ma ma ma... BF dove asso è?
GUARDIAN 7730 Dicembre 2009, 13:48 #24
Ken Shiro su tutti, God of War 3,GT5 e se esce The Witcher 2.
Beltra.it30 Dicembre 2009, 13:53 #25
Originariamente inviato da: ozlacs
e Mafia 2?


capire che non uscirà mai no? adesso lo rinvieranno per portarlo a dx11 ci scommetto.. e così via che forse a dicembre 2011 lo vedremo

Originariamente inviato da: IlGranTrebeobia
Da questi screen stlaker sembra un gioco di 3 anni fa


forse perchè lo è almeno per la grafica
basta farci il benchmark..
un emerita schifezza
ma ovviamente chissà perchè è sempre più pesante anche con la stessa grafica...

aaah il buon mercato di schede video
SingWolf30 Dicembre 2009, 13:54 #26
Prevedo un succoso 2010...

Questi me li prendo sicuro!

Mass Effect 2
BioShock 2
Fable III
Alan Wake (forse)

Aspetto la parte 2...


Ale!
Crimson Skies30 Dicembre 2009, 13:55 #27
I giochi che attendo sono C&C4 e SW:TOR per PC e Dante's inferno per Xbox360 (anche se ho letto che uscirà anche su pC sicuramente con DX11 e quindi superiore alla controparte console).

L'unica mia perplessità è se il gioco di SW sarà a pagamento come WOW. Se si allora scaffale o altre server privati se ci saranno. Non mi va di sborsare soldi mensilmente come quella robaccia di wow (che non ho mai comprato a posta).
Crimson Skies30 Dicembre 2009, 13:58 #28
Originariamente inviato da: fiore88
STANNO ROVINANDO COMMAND & CONQUER, già il single player di RA2 da fare in co-op è una cagata, poi è tutto semplificato, non ci sono più i campi d'oro/tiberium, ma solo le miniere dove puoi costruire una sola raffineria con un solo mezzo perchè di più non servono...e attenzione quando si esauriscono non si rigenerano, per cui è come se ci fosse un timer in ogni partita...i muri sono inutili perchè qualsiasi carro li sfonda SPECIALMENTE I TUOI che girano per la base abbattendo i muri...dove sono finiti i mezzi sotterranei con cui sbarcavi la fanteria direttamente nella base avversaria, che doveva costruire la pavimentazione rinforzata per evitare ciò, e le barriere difensive firestorm contro gli attacchi missilistici quant'erano belle? poi avevano inventato anche i cancelli automatici per poter chiudere completamente una base si abbassavano quando dovevano passare le unità, potrei citare altre belle idee tutte sparite..
in RA2 l'unico aspetto che si salva e che mi ha spinto a continuare sono le belle trame delle campagne single player..
Stanno facendo di tutto per rendere il gioco più veloce ma porca vacca non è crysis è un gioco di tattica


Concordo. Inoltre C&C3+KW non erano male tranne forse che mancavano i muri e difendere la base a volte era una impresa.
Spero solo che lo possano migliorare con qualche patch ma sopratutto che non sia l'ultimo. Non posso sopportare di perdere Kane, uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi in ambito ludico.
Crimson Skies30 Dicembre 2009, 13:59 #29
Originariamente inviato da: Ratatosk
E' quasi certo che sarà così


Bhè allora sarà il gioco di SW che non comprerò mai.
defacto30 Dicembre 2009, 14:03 #30
Avendo già giocato il demo di gow3 penso che sia il gioco che quest'anno aspetterò con più trepidazione..Magari nel frattempo mi consolerò giocando Dante's Inferno che sinceramente non mi ispirava granchè ma avendo letto e potendo fare la prova del joypad magari potrebbe essere un bella sorpresa..Chissà..Nella lista non compare(e mi sembra giusto dato che alla epic fanno gli gnorry)Gears of War 3 che la tradizione lo vuole uscire ogni 2 anni prima del natale ma questo è tutto da verificare...Anche i seguiti di Bioshock e Mass Effect promettono bene...E finalmente anche GT5 vedrà la luce infondo al tunnel...cmq videoulicamente parlando buon anno a tutti....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^