Battlefield Bad Company 2: la distruzione ha inizio in beta
Abbiamo provato la versione beta del nuovo Battlefield, disponibile da ieri sul PlayStation Network. Diamo qualche prima impressione sul gioco, finora mostrato rigorosamente solo in multiplayer, e mostriamo le nuove caratteristiche con il videoarticolo.
di Rosario Grasso pubblicato il 20 Novembre 2009 nel canale VideogamesPlaystationBattlefieldSony
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosupporta non significa [U]SOLO[/U] quindi?
Finalmente uno sparatutto degno di questo nome, non vedo l'ora
PS Per le ultime righe tengo a precisare che mi riferisco al fatto della "fluidità" del gioco nonostante abbia un grafica e una fila di calcoli da eseguire pazzesca, scommetto che riuscirà a tenere i 30 FPS costanti anche per chi è rimasto alle 8600-8800... XD
Ma no, impossibile, secondo te sono così idioti a far uscire un gioco solo per schede video DX11 tagliandosi fuori il 99,9% del mercato PC?
vuoi dire che da qui a marzo non riesci a mettere su 60€? 1€ al giorno non riesci a risparmiarlo? ora di marzo ti compri 2 copie e mezzo
io penso di prendere bf-bc2 anche se non ci gioco dal primo. ho presoa nche mw2 e mi ci sto divertendo abbastaza
Tanto comunque ora non ho nè connessione adatta nè tempo per giocare online. E prendere mw2 per una campagna in singolo che mi han detto dura se va bene 6 ore... Oltretutto, ci sta un pò il boicottaggio per la mancanza di server dedicati, secondo me indispensabili.
Sarà....ciaoooooooo
Cioè?
ma sono simili ??? perchè non conosco bene bf (la serie) ma bene cod e deluso dall'ultimo..... pensi sia una buona alternativa???
immagino sia molto divertente soprattutto per team,che quindi comunicano a voce e si coordinano.
Via c'ho la play3 accesa, intanto proviamolo su console
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".