E3 2006: Sony apre le danze con Playstation 3
A poche ore dall'inizio dell' Electronic Entertainment Expo, la kermesse videoludica di Los Angeles, Sony svela tutto quanto è rimasto da svelare sulla sua attesissima console di nuova generazione. Rivelazioni sull'hardware, con la presentazione del nuovo controller, per poi continuare con i giochi, le date, e il prezzo
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Maggio 2006 nel canale VideogamesSonyPlaystation
486 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociauzzzzzz
il controller della ps3 non avrà il ritorno di forza! per questo io lo trovo scandaloso siamo nel 2006 a mi fanno un controler senza ritorno di forza come se fossimo nel 1996. Inoltre la scusa che hanno trovato per giustificare questo è veramete "stupida" è non ha nessun fondamenteo.
se viricordate l'annoscorso dovevano mettere 3 porte ethernet e 2 uscite video HD, alla fine hanno messo 1 porta ethernet e 1 HD, praticamente nel tempo di 1 anno la console invece che progredire leggemente o migliorare quello che era stato annunciato ha perso parecchi pezzi per strada.
la versione da 500euro non ha l'uscita HDMI rendendo non compatibile con i formati HD e quindi il lettore per i film e inutile se non per i giochi.
ho atteso fino alle 4 di mattina per vederlo in diretta, am alla fine non sono rimasto molto contento troppe promesse non mantenute.
cioe nn vibrera????
no non ha supporto per le vibrazioni, la motivazione che hanno trovato loro meglio che non te la dico perche è una presa per il culo (scusate il termine) ma la motivazione reale piu probabile è che hanno avuto una causa con la società che ha brevettato il sistema di ritorno di forza è hanno pers di brutto, per evitare di pagare i diritto l'hanno tolto. Il ritorno di forza IMHO è fondamentale e rende il gameplay molto piu intrigante realistico e coinvolgente, per me è una carenza veramene senza senso.
la potenza è nulla senza controllo, "controller" (mai stata frase piu giusta )
Sai che fatica copiarli tutti... il fatto è che pubblicare su console costa di + punto e basta...
Mi aggiungo
la potenza è nulla senza controllo, "controller" (mai stata frase piu giusta )
beh ora nn lho letta la motivazione ma e ovvio pensare al consumo della batteria con la vibrazione sempre attivata.... immagina un cell che vibra tutto il tempo...con un ora lo scarichi...se il motivo e questo allora ci credo bene...qual e quello vero cmq?
se non erro state parlando del fatto che i giochi per pc costano circa il 20% di piu delle versioni console.
La motivazione è semplice, sui giochi console viene pagata una cifra al produttore della console come diritto per produrre il gioco sul suo hardware.
Normalmente si chiede 10$ a gioco cioè un gioco che su pc lo trovi a 50$ lo paghi 60$ su console. Essendo questa praticametne l'unica fonte di guadagno non possono ridurre questo "cariso" per gioco.
già cosi una xbox 360 viene venduta a circa 100-140 (cambia nel tempo) euro sottocosto quindi ci vorrebbero almeno 10 giochi per console piu qualche accessorio per andare in pareggio o guadagno, i conti della MS insegnano in 5 a anni sono quasi arrivati a 5000 milioni di euro di perdite, loro se lo possono permettere, una Sony o Nintendo in quella consizione sarebbero uscite dal mercato già da tempo.
puoi usarlo come spada in zelda, come canna da pesca ecc c'è scritto su vari siti
comunque mancava il nintendaro nel thread ora ora c'è da aspettarsi qualcuno che inneggia
wii are friends
wii are the world
wii are the champions
ancora non riesco a identificare questa next gen
se un next flop for mass peoples
Un lettore da casa hd dvd costa sui 500 euro un lettore dvd penso a livello industriale costera' manco 8 euro! quindi si puo' discutere sulla scelta di buttarsi a capofitto sul blu ray ma non sul prezzo.
Io invece spero che venga smentita per un errore di stampa la notizia dell'assenza dell'hdmi e chiarita anche la versione dell'hdmi visto che la 1.3 pare dare problemi con le attuali tv.
Considerando che ormai anche i crt usciranno da questo mese con l'hdmi incluso e che il blu ray verra' usato molto anche per i film hd non capisco il motivo di toglierlo (a meno che non ci siano costi di royalties per via della protezione dei contenuti!)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".