Zumba Fitness: restare in forma con la dance fitness e con Xbox 360 Kinect

Zumba Fitness: restare in forma con la dance fitness e con Xbox 360 Kinect

505 Games ha annunciato che il 26 di novembre uscirà il nuovo Zumba Fitness, ispirato al celebre programma fitness a ritmo di musica latino-americana.

di pubblicata il , alle 17:03 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

All’esordio su Kinect per Xbox 360, l’esercizio tipico dello Zumba unisce il classico ritmo latino-americano a passi di danza presi dal panorama internazionale.

Nella modalità "Zumba Exergame", il giocatore potrà imparare o perfezionare ben nove stili di danza diversi: Reggaeton, Merengue, Salsa, Cumbia, Hip-Hop, Mambo, Rumba, Flamenco e Calypso. Il gioco include 30 tracce musicali -alcune in esclusiva per il titolo - e passi di danza che potranno essere performati grazie alla supervisione del creatore dello Zumba, Beto ed ai celebri istruttori Gina Grant e Tanya Beardsley.

L'accessibilità al grande pubblico è garantita grazie alla modalità "Impara i Passi". Si potranno impostare diversi livelli di sfida, da Esordiente a Esperto in 5 ambientazioni dinamiche. Ad ogni passo di danza ben eseguito, l’intera pista da ballo si trasformerà presto in un party con effetti speciali e ballerini scatenati.

I giocatori potranno collaborare con altri compagni ballerini per raggiungere il punteggio record o competere l’uno contro l’altro nell’apposita modalità multiplayer "Zumba Attack". Inoltre, sarà possibile loggarsi al servizio Xbox Live e giocare con gli amici fino ad un massimo di 8 giocatori in contemporanea. Per il futuro, sono già previsti contenuti scaricabili per aggiungere nuove tracce e passi di danza. Sono previste anche versioni Wii e PlayStation Move, che dovrebbero uscire nei primi mesi del 2011.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8703 Novembre 2010, 18:23 #1
altro che Zumba...BUNGA BUNGA!
PESCEDIMARZO03 Novembre 2010, 18:39 #2
Ok, spacciamo per sfavillante novità, quello che la concorrenza propone da un lustro, ormai dopo il bunga bunga ho raggiunto l'atarassia, niente piu' mi tange.
egounix03 Novembre 2010, 20:03 #3
Originariamente inviato da: 19giorgio87
altro che Zumba...BUNGA BUNGA!


ehhhhh il tuo commento ci sta tutto... sono ipnotizzato dalla tipa
di certo, con questo video/presentazione, non penso a comprami kinect...
meno male che esco a bere stasera... va.
$padino03 Novembre 2010, 21:00 #4
ma vaff la tipa del video minimo sarà una ballerina professionista, xkè nn mi fanno vedere la più reale grassona di turno The sim-izzata che mi balla?
Beelzebub04 Novembre 2010, 14:58 #5
Mamma mia, sono stanco solo a vedere il video...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^