Willem Dafoe al fianco di Ellen Page nel cast di Beyond?

Willem Dafoe al fianco di Ellen Page nel cast di Beyond?

Quantic Dream avrebbe deciso di inserire all'interno del cast Willem Dafoe, oltre alla già annunciata Ellen Page.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
 

Beyond Two Souls è stata una delle poche sorprese presentate nel corso dell'E3. In quell'occasione David Cage, leader di Quantic Dream, aveva svelato che la protagonista del gioco verrà interpretata dalla giovane Ellen Page. Peraltro, già prima dell'annuncio ufficiale, si era vociferato che questo nuovo progetto avrebbe proposto un cast di primo livello, proveniente per lo più da affermati attori di Hollywood.

Willem Dafoe

A riportare nuove indiscrezioni è stato il blog BroGamer, secondo il quale Quantic Dream avrebbe deciso di inserire all'interno del cast anche Willem Dafoe, interprete di lungo corso che in passato è stato presente in pellicole come Platoon, American Psycho, The Life Aquatic e Antichrist. Recentemente ha anche interpretato il ruolo del Goblin nella saga di Spider-Man, firmata da Sam Raimi.

Al momento la notizia non è ancora stata confermata. Cage in questi anni ha enfatizzato l'importanza di scegliere con cura i personaggi da introdurre all'interno dei propri giochi. Una filosofia già impiegata durante lo sviluppo di Heavy Rain, che ha spinto lo studio a dotarsi di una struttura particolarmente all'avanguardia nel motion capture.

Lo studio francese è attualmente al lavoro anche su un secondo progetto, anch'esso destinato ad essere esclusiva PlayStation, ma del quale non si conosce ancora alcun dettaglio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^