Warframe ha superato i 30 milioni di utenti registrati, in arrivo un nuovo aggiornamento

Warframe ha superato i 30 milioni di utenti registrati, in arrivo un nuovo aggiornamento

Il pacchetto introduce un nuovo personaggio chiamato Harrow, ma anche una nuova quest, nuovi nemici e la revisione delle mappe.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
 

Digital Extremes ha rivelato che lo shooter free-to-play Warframe ha superato i trenta milioni di utenti registrati. Per l'occasione è stato comunicato anche che il nuovo aggiornamento, denominato “Chains of Harrow”, sarà disponibile su PC a partire dalla giornata odierna. Il pacchetto introduce Harrow, il nuovo Guerriero della Lotus.

“Un'inquietante trasmissione dal medium spirituale di Red Veil porta a un vascello abbandonato Steel Meridian alla deriva nella periferia della Terra. Dentro, strani sussurri echeggiano attraverso il vascello senza vita. Luci d'emergenza intermittenti rivelano l'orrore di quello accaduto all'interno. Quale forza scatena questa malvagità e come può essere fermata?”, si legge nella descrizione ufficiale.

Nome immagine

La quest Catene di Harrow verrà aggiunta al codex degli utenti che abbiano già completato La Guerra Interna, sbloccato il Nodo Kappa in Sedna e raggiunto il Grado Maestria 5. Selezionando questo nuovo personaggio sarà possibile abbinare l'utilizzo delle armi corpo a corpo ad un'arma secondaria, per sfruttare combinazioni veloci e lanci caricati.

Altre novità riguardano la revisione delle mappe, con un sistema di vegetazione aggiornato, un’illuminazione migliorata e un suono rimasterizzato. Sarà presente anche Nox, un nuovo nemico proveniente dall’Elite Unità Attacco Chem.

“Nox impugna una pistola piena di tossina che spara i blob di schifezza tossica che attacca se stessa al bersaglio prima di esplodere. Elimina questi raccapriccianti nemici sparando ai loro elmetti di vetro ed esponendo la loro pelle deteriorata. Fai attenzione ai loro momenti finali, poiché esplodono in una nuvola letale”.

Di seguito il trailer dedicato al personaggio di Harrow.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^