Sucker Punch stimolata dal livello qualitativo delle esclusive Sony

Sucker Punch stimolata dal livello qualitativo delle esclusive Sony

I creatori di inFamous hanno tratto ispirazione dagli altri team che sviluppano in esclusiva per PS3, in particolare da produzioni di altissimo livello come Uncharted 2 e LittleBigPlanet.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Sony
 

Gli sviluppatori di Sucker Punch, noti per aver portato alla luce la saga di Sly Cooper ed essersi successivamente occupati di inFamous, hanno dichiarato di aver ricevuto forti stimoli in seguito all'uscita sul mercato di altre importanti esclusive Sony, in primis Uncharted 2.

"Penso che i giochi in esclusiva di Sony rimangano fedeli ad un alto livello qualitativo. Non è uno spazio facile all'interno del quale muoversi", ha dichiarato Brian Fleming, co-fondatore di Sucker Punch e producer di inFamous 2.

"Abbiamo titoli come Uncharted, Resistance e LittleBigPlanet a fornirci ispirazione. Guardiamo questi giochi e ci diciamo 'dobbiamo fare meglio'. Ci siamo rivolti ad Uncharted 2 e ci siamo detti, 'il nostro comparto grafico e il rendering devono essere decisamente migliori'. Siamo fiduciosi sul fatto di aver svolto un grande lavoro in questo senso".

LittleBigPlanet è servito come trampolino di lancio per quanto riguarda invece l'editor di missioni che sarà presente all'interno di inFamous 2.

"Abbiamo analizzato LittleBigPlanet e ci siamo detti, 'questo è un grande esempio di come possiamo migliorare'. Siamo stati costantemente ispirati e alcune delle cose che stiamo facendo qui speriamo possano a loro volte ispirare loro".

"Ma per quanto ci riguarda, dico veramente, hanno impostato un livello qualitativa elevato e ci sentiamo fortunati ad essere parte di questa compagnia. Abbiamo ancora molto da apprendere e da migliorare".

Vi ricordiamo che inFamous 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di giugno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses13 Maggio 2011, 18:03 #1
pazzesco, qualcuno ha speso soldi per un tie-in di questo orribile film...
amd-novello15 Maggio 2011, 13:20 #2
Ehm guarda che sucker punch è il nome della sw di infamous ed esisteva molto tempo prima del film

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^