Stronghold 3 posticipato all'estate

Stronghold 3 posticipato all'estate

Posticipo dell'atteso gestionale di castelli dalla primavera all'estate. Firefly Studios intende assicurarsi di implementare nella maniera corretta le nuove feature che renderanno Stronghold 3 il migliore gioco del suo genere.

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Videogames
 

SouthPeak Interactive ha annunciato una nuova data di rilascio per Stronghold 3. L'atteso gestionale di castelli, precedentemente previsto per la primavera, arriverà invece nell'estate 2011. Firefly Studios, sviluppatore storico della serie, intende assicurarsi di implementare nella maniera corretta le nuove feature che renderanno Stronghold 3 il migliore gioco del suo genere.

"Vogliamo essere sicuri che i fan riceveranno il gioco che stanno aspettando da tempo", dice Simon Bradbury, lead designer di Stronghold 3. "Anche se alcuni saranno delusi dal fatto che il gioco non arriverà quando si aspettavano, siamo sicuri che accoglieranno positivamente le novità che stiamo preparando, che renderanno questo capitolo il migliore nella serie Stronghold".

In Stronghold i giocatori prendono il ruolo di un signore di una contea, e devono garantire una stabile economia attraverso gli affari, ma anche un esercito che sia in grado di fronteggiare i nemici. Si possono conquistare i castelli nemici e raggiungere altri obiettivi militari ed economici.

Il precedente Stronghold è stato rilasciato nel 2006, si tratta di Stronghold Legends. Stronghold 2, invece, è uscito nel 2005, ed era studiato per favorire la verietà rispetto al primo capitolo. Nel 2002 venne rilasciato anche Stronghold Crusader, espansione del gestionale uscito nel 2001.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sertopica24 Marzo 2011, 12:07 #1
bene, bene... neanche sapevo uscisse! gran bel gioco stronghold.
IlGranTrebeobia24 Marzo 2011, 14:10 #2
Originariamente inviato da: sertopica
bene, bene... neanche sapevo uscisse! gran bel gioco stronghold.


quotolo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^