Star Citizen: cast stellare con Gary Oldman e Mark Hamill per Squadron 42

Star Citizen: cast stellare con Gary Oldman e Mark Hamill per Squadron 42

Al CitizenCon 2015 Cloud Imperium ha mostrato i contenuti che saranno rilasciati nei prossimi mesi e le prime informazioni su Squadron 42.

di pubblicata il , alle 16:15 nel canale Videogames
Star Citizen
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pino9012 Ottobre 2015, 22:23 #11
Originariamente inviato da: Darnos
L'assicurazione avrà un costo ridotto e si pagherà con valuta in-game. Serve solo per un discorso di realismo e per evitare che la gente carichi a testa bassa negli scontri, ovvero proprio per contrastare il respawn facile di cui parli. Tra l'altro, se perdi la navetta comunque devi aspettare che ti restituiscano quella di scorta, mica te la ridanno istant.

La nave mega potente non la usi se sei da solo. Hai visto le dimensioni della Idris? Servirà un equipaggio di giocatori per gestirla. Auguri.


Grazie per la dritta sull'assicurazione, non la sapevo la cosa del costo diverso a seconda della valuta di pagamento.

Per la nave mega potente era un esempio, ciò non toglie che effettivamente chi ci spende i soldi avrà una vita più semplice.
Noir7912 Ottobre 2015, 22:27 #12
Originariamente inviato da: Pino90
Grazie per la dritta sull'assicurazione, non la sapevo la cosa del costo diverso a seconda della valuta di pagamento.

Per la nave mega potente era un esempio, ciò non toglie che effettivamente chi ci spende i soldi avrà una vita più semplice.


Solo inizialmente - a distanza di mesi l'inflazione appianerá il vantaggio iniziale di alcuni giocatori. Se poi tieni conto che chi ha piú soldi da spendere tipicamente ha meno tempo per giocare...

E in ogni caso tutte queste "flotte" di organizzazioni e gilde non si possono scontrare in campo aperto come in Eve o World of Warcraft - a causa di limitazioni tecniche ogni istanza avrá un numero massimo di veicoli, senza contare che quelli piú grandi saranno piú lenti.
Se anche incontrassi un tizio con un Retaliator a bordo della tua Aurora/Mustang, questo non sará mai in grado di abbatterti anche volendo - a meno che tu non lo carichi a testa bassa.
paoloff12 Ottobre 2015, 23:29 #13

bishop/fazio

HEY!!! perchè Bishop assomiglia a fazio???
sidewinder13 Ottobre 2015, 00:05 #14
Se volete esagerare c'e il package completo

https://robertsspaceindustries.com/...tionist-Digital


il tutto al modico prezzo di 18000 $

Pvaticamente Vegalato....
cronos199013 Ottobre 2015, 08:19 #15
Originariamente inviato da: Noir79
Se poi tieni conto che chi ha piú soldi da spendere tipicamente ha meno tempo per giocare...
Dopo anni di esperienza negli MMO, posso dirti che chi ha più soldi da spendere tipicamente NON è quello che ha meno tempo per giocare, che anzi tendenzialmente prende tutto molto più alla leggera limitandosi ad ottenere quel che gli capita in game, proprio perché avendo poco tempo non vede il motivo di investirci soldi.

Tendenzialmente chi spende sono proprio quelli che davanti al gioco ci passano 16 ore al giorno, comprano millemila navi e si divertono a far esplodere di continuo il poveretto che gioca solo per divertirsi che non rompere le scatole a nessuno, o più semplicemente perché così può riuscire a fare il grosso, laddove probabilmente nella vita reale non riesce a far esaltare il proprio ego.


Al di là di come andrà a finire il progetto, ho sempre considerato un errore permettere l'acquisto di navi/equipaggiamenti/assicurazioni con soldi reali: perché vuol dire aggirare il gioco, permettere di ottenere dei vantaggi immediati od in alcuni casi esclusivi e crea squilibri, generalmente sul breve/medio periodo ma anche più a lungo (dipende poi dai casi specifici). Più di una volta ho visto giochi con questi meccanismi, ed il risultato è sempre lo stesso.

E non si possono fare discorsi di inflazione, anche perché spesso i prezzi in gioco vengono alterati di continuo dalla stessa SH attraverso meccanismi e/o possibilità di gioco alterati, che spingono i giocatori a fare scelte di un certo tipo rispetto a quelle adottate fino a quel momento.
Banalità tipo ridurre/aumentare il drop di un certo materiale, alterare le "ricette" per creare un determinato oggetto (navi) od introdurre nuovi oggetti (navi) che richiedono prerequisiti inediti fino a quel momento sono esempi comuni di come è possibile controllare l'economia se non addirittura stravolgerla, come una sorta di deus ex machina che opera dall'alto.
Madcrix13 Ottobre 2015, 08:27 #16
Il solito shill a difendere questo scam.... yawn...


chichino8413 Ottobre 2015, 09:33 #17
Ok il gioco pare bellissimo, alte aspettative etc... però dai, 2 articoli a stretto giro e nessuno che commenta la moglie di Roberts?!? (mi riferisco al suo ruolo all'interno della software house)
cronos199013 Ottobre 2015, 10:19 #18
Originariamente inviato da: chichino84
Ok il gioco pare bellissimo, alte aspettative etc... però dai, 2 articoli a stretto giro e nessuno che commenta la moglie di Roberts?!?
Alla faccia
MaximilianPs13 Ottobre 2015, 18:50 #19
Oh... nel dubbio, continuo a giocare a Privateer e Freelancer :P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^