Spintires torna disponibile su Steam

Spintires torna disponibile su Steam

Era stato rimosso dal catalogo di Steam per la presenza di una serie di bug secondo alcuni inseriti volutamente per protesta.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
Steam
 

Il videogioco che era stato rimosso dal catalogo di Steam perché si auto-sabotava è tornato ad essere disponibile, come potete constatare voi stessi cliccando qui.

Secondo speculazioni, il programmatore del gioco, Pavel Zagrebelnyy, aveva volutamente manomesso il codice come protesta per il trattamento ricevuto dal publisher e per il mancato pagamento di grosse somme di denaro promesse con un precedente accordo.

Spintires

"Innanzitutto ci scusiamo per i recenti problemi che in Spintires causavano crash e per il ritardo che c'è stato nel risolvere l'inconveniente", si legge sul sito della community di Steam. "Siamo felici di annunciare che abbiamo rilasciato un fix. Nei prossimi giorni pubblicheremo un comunicato completo in cui spiegheremo con dovizia di particolari cosa è accaduto e quali accortezze stiamo prendendo per evitare che succeda ancora. Vi comunicheremo anche tutti i dettagli del grosso aggiornamento di Spintires su cui stiamo lavorando dall'inizio del 2016 e che prevediamo di iniziare a provare a partire dall'inizio della prossima settimana".

Spintires è un interessante gioco uscito nel 2014 che porta i giocatori a guidare veicoli pesanti di fabbricazione sovietica su terreni accidentati. Altri dettagli si trovano ai link precedenti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^