Sony Europe lancia un nuovo sito per PlayStation 3

Sony Europe lancia un nuovo sito per PlayStation 3

Al via una nuova campagna pubblicitaria online per la console di nuova generazione di Sony.

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
Anche se il lancio europeo di PlayStation 3 è stato recentemente rinviato, Sony Computer Entertainment Europe ha deciso di dare inizio ad una nuova campagna pubblicitaria per la propria console di nuova generazione. La nuova campagna verte su un nuovo sito web che comprende informazioni sulla maggior parte delle caratteristiche della console, sui giochi, sulle specifiche. Il sito è indirizzato al pubblico europeo ed è già tradotto in diverse lingue (l'italiano sarà disponibile prossimamente).

Il sito è stato realizzato in co-operazione con l'agenzia TBWA e si basa sullo slogan "This is Living", ovvero "questo è vivere". Tale slogan sarà riproposto in una fitta campagna pubblicitaria che sarà impiegata sulle televisioni di tutto il mondo, un po' come è già accaduto con le precedenti console di Sony.

La componente saliente del nuovo sito web è quella riservata ai filmati. Ogni due settimane, infatti, sarà pubblicato un nuovo filmato, volto ad esemplificare visivamente le varie caratteristiche di Sony PlayStation 3. Il primo della serie è dedicato al real-time. Gli altri filmati si occuperanno, invece, di blu-ray, di alta definizione, del processore, del controller e della produzione cinematografica.

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor07 Settembre 2006, 09:19 #1
oddio... rinviano il lancio della console ma rinnovano il sito: spero non sia un modo (patetico) per "tenere buoni" gli affezionati della Playstation, perchè credo che ormai anche i sassi abbiano capito che la PS3 non avrà il successo delle precedenti console Sony...
facip07 Settembre 2006, 09:34 #2
Ragazzi ma siamo sicuri che non avrà il successo della PS1 e PS2 ? Se la PS3 permetterà di vedere film in HD (a marzo magari qualcosa si sarà mosso in merito) ed i giochi saranno validi ne venderanno davvero tante.

Certo personalmente il colpo mortale è stato dato dal mancato supporto a PES7 (di cui sono un instancabile giocatore) .... mi chiedo se PES7 per 360 sarà rivoluzionario al punto da far vendere la console o se la versione PC (ci sarà vero ???) non presenterà differenze sostanziali !!!

Io su 360 di giochi da far rimpiangere il PC ancora non ne ho visti ...... e voi ???
ErminioF07 Settembre 2006, 09:37 #3
pes7 sarà sia pc che 360...di rivoluzionario penso non avrà un bel niente
sslazio07 Settembre 2006, 09:37 #4
inutile che speri, è proprio un modo patetico per tenersi buoni gli affezionati al marchio.
Darkangel66607 Settembre 2006, 09:45 #5
Sony continua con il fumo negli occhi, non hanno niente di meglio da proporre agli europei, per Usa e Jap 500K PS3 e poco arrosto.
fabio8007 Settembre 2006, 09:53 #6
Originariamente inviato da: facip
Ragazzi ma siamo sicuri che non avrà il successo della PS1 e PS2 ? Se la PS3 permetterà di vedere film in HD (a marzo magari qualcosa si sarà mosso in merito) ed i giochi saranno validi ne venderanno davvero tante.


dubito ci sia in giro così tanta gente ansiosa di spendere 40 testoni per un film, quindi che abbia il bluray o meno al 99% delle persone non fregherà nulla
Narmo07 Settembre 2006, 10:05 #7
Certo che se Sony puntasse a vendere solo facendo forza sul lettore Blu-Ray e relativi film allora sarebbero veramente idioti (sforzi economici sostenuti per Cell,RSX e schifezzeria varia).

Che ci siano giochi validi ho i miei dubbi.. sarà che non mi sono mai piaciute le console ma volgiamo mettere un BF2 giocato su PC piuttosto che su console..
Insomma non c'è neanche paragone!
bartolomeo_ita07 Settembre 2006, 10:07 #8
oddio, che patetici
M4verick07 Settembre 2006, 10:09 #9
Il primo della serie è dedicato al real-time. Gli altri filmati si occuperanno, invece, di blu-ray, di alta definizione, del processore, del controller e della produzione cinematografica.


Interessante, soprattutto conoscendo il profilo dell'utente medio delle console, Playstation in particolare. Senza offesa per i presenti (ma dubito che gli esemplari a cui mi riferisco popolino HWUpgrade), il giocatore medio davanti alla console si interessa di che tipi di rovesciata può fare a Winning Eleven o di quanti cavalli ha il Golf GTI taroccato di GT4...che dentro alla scatoletta (nera o bianca, americana o giapponese che sia) ci siano cose strane come processori, lenti e chip lo ignora bellamente.
extremelover07 Settembre 2006, 10:12 #10
Originariamente inviato da: facip]Ragazzi ma siamo sicuri che non avrà

Alla prima domanda rispondo: SI! Quando è uscita PS1 era sola ed era l'incarnazione dell'innovazione. Già PS2 non era nulla che non avessimo mai visto ed ha venduto nel ricordo della prima...
Ma la PS3 esce in ritardo, con una Microsoft che ha guadagnato quote di mercato. Sarà matura sul campo videoludico probabilmente nel 2008!
Sul fatto che sia possibile vedere i film non m'interessa. Non uso console a casa per vedere i DVD e compro la console per giocare. E poi mi dici chi ha il TV HD? Se ce l'hai comunque devi spendere altri 50 euro perchè il cavo non è nemmeno incluso, per non parlare del prezzo dei film, che vedi solo una volta!


Originariamente inviato da: facip]Certo personalmente il colpo mortale è
Io su 360 di giochi da far rimpiangere il PC ancora non ne ho visti ...... e voi ???


Io invece non ho visto PS3 e tu?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^