Saints Row 2 adesso disponibile gratuitamente su GOG

Saints Row 2 adesso disponibile gratuitamente su GOG

Il famoso gioco free roaming che racconta la storia della gang dei Saints può essere riscattato gratuitamente fino a sabato alle 12. Ci sono anche oltre offerte sulla serie Saints Row e i giochi Deep Silver.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
 

GOG annuncia l'arrivo di Saints Row IV: Game of the Century Edition e di Saints Row: Gat out of Hell nel suo catalogo di titoli DRM-free. Entrambi i giochi sono in offerta come parte dell'iniziativa che coinvolge i titoli Deep Silver su GOG, alcuni dei quali risultano scontati fino al 75% come potete vedere qui. Fra i giochi in offerta ci sono anche i titoli delle serie Metro e Risen, così come Sacred 2 Gold e Deadlight: Director’s Cut.

Saints Row 2

GOG celebra l'avvenimento concedendo gratuitamente Saints Row 2, il capitolo della famosa serie action/adventure in stile GTA uscito nel 2006. Potete riscattare il gioco entro sabato alle 12 seguendo questo indirizzo. Basta fare il login al proprio account GOG e poi cliccare sull'apposito pulsante nella pagina per ottenere definitivamente il gioco.

I giocatori che possiedono alcuni capitoli di Saints Row su Steam possono unire le librerie Steam e GOG tramite il servizio GOG Connect: in questo modo ritroveranno i capitoli di Saints Row anche all'interno della libreria di GOG per un'esperienza di gioco più continua.

Gli sconti sui giochi Deep Silver sono validi fino a giovedì prossimo. Altri dettagli sull'iniziativa si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redeagle21 Aprile 2017, 10:09 #1
L'ho preso qualche settimana fa in pacchetto completo con SR3 e 4... ma il 2 è davvero una cagata dal punto di vista tecnico, mi ha fatto passare subito la voglia di guardarlo.
ThePonz21 Aprile 2017, 10:10 #2
stessa promozione con i saints row anche su steam

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^