Prey: un videodiario spiega alcuni dettagli del trailer presentato all'E3 2016

Prey: un videodiario spiega alcuni dettagli del trailer presentato all'E3 2016

Il direttore creativo Raphael Colantonio ha chiarito alcuni dettagli del trailer mostrato lo scorso giugno.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Prey è stato uno dei nuovi titoli annunciati nel corso dell’E3 dello scorso mese di giugno, sappiamo già che questo capitolo sarà molto diverso dal predecessore pubblicato nel 2006 e che il team responsabile dello sviluppo sarà Arkane Studios.

In un nuovo video diario, pubblicato attraverso la pagina ufficiale di Bethesda su YouTube, il direttore creativo Raphael Colantonio ha illustrato alcuni dei principali dettagli identificabili nell’unico filmato finora disponibile.

“Guardando il trailer potete trovare alcuni indizi su cosa incontrerete nel gioco. Se ci fate caso avete modo di vedere una creatura nera avvolta di fumo trasformarsi in una sedia. Saranno proprio queste le entità che si incontreranno nel gioco”, ha commentato Colantonio.

Nome immagine

“Riguardo agli alieni non vogliamo fornire troppi dettagli in questo momento, posso limitarmi a dire che possiedono degli obiettivi, sono riusciti a liberarsi dal contenimento e in seguito evolveranno. La cosa interessante è che possiedono alcuni interessanti poteri ed è possibile apprenderli”.

“La stazione può essere esplorata senza soluzione di continuità. Tutto è strettamente legato. E’ sempre possibile fare ritorno dove si è già stati e nel frattempo può accadere che i contenuti siano cambiati. E’ anche possibile visitare l’ambiente esterno in assenza di gravità, e muoversi da una camera di equilibrio all’altra per trovare scorciatoie”, ha proseguito.

“Lo stemma è estrapolato dal dispositivo disponibile nel gioco e chiamato Psycho Scope. Viene utilizzato dagli scienziati per osservare gli alieni. Ci siamo resi conto che è un oggetto molto interessante e ne abbiamo ricavato una sorta di logo".

Vi ricordiamo che il lancio di Prey è pianificato per il prossimo anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^