Pokémon GO, 80 nuovi Pokemon con l'ultimo aggiornamento

Pokémon GO, 80 nuovi Pokemon con l'ultimo aggiornamento

L’update aggiunge anche nuove dinamiche degli incontri Pokémon, opzioni evolutive, nuove bacche e vari articoli per la personalizzazione dell’avatar

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Nintendo
 

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno annunciato che questa settimana altri 80 Pokémon inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Si tratta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto all’interno di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Il nuovo aggiornamento offrirŕ inoltre alcune meccaniche inedite che gli Allenatori dovranno imparare a conoscere, inclusa una modalitŕ d’incontro, nuovi strumenti evolutivi, due nuove bacche e la possibilitŕ di personalizzare il proprio avatar con articoli d’abbigliamento e accessori.

“Oggi segna una data importantissima per Pokémon GO che ci vede dare il benvenuto a piů Pokémon e sviluppare le meccaniche di incontro e cattura per una comunitŕ globale di Allenatori appassionati di questo gioco,” ha dichiarato John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic, Inc. “Pokémon GO č un’esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre piů nuovi e interessanti per anni a venire.”

Nome immagine

“Con Pokémon GO, The Pokémon Company International si č sforzata di creare un gioco coinvolgente basato sull’idea di incontrare e catturare Pokémon nel mondo reale,” ha dichiarato J.C. Smith, Direttore del Consumer Marketing per The Pokémon Company International. “Che milioni di fan dei Pokémon di oggi e di ieri in giro per il mondo abbiano risposto in modo cosě forte č un fatto senza precedenti. Introdurre questi Pokémon, in questa modalitŕ cosě nuova e coinvolgente di divertirsi con il marchio Pokémon, č il nostro modo per far sě che questa avventura non finisca mai”.

L’update permette ai giocatori di sfruttare questi strumenti per far evolvere i propri Pokémon in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto. Inoltre, durante la cattura dei Pokémon, gli Allenatori potranno ora usare due bacche: la Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokémon, e la Baccananas, che raddoppia la quantitŕ di caramelle raccolte se il prossimo tentativo di cattura va a buon fine. Infine, gli Allenatori saranno anche in grado di personalizzare il loro avatar con una selezione di cappelli, magliette, pantaloni e altri articoli del tutto nuovi. Articoli aggiuntivi saranno inoltre presto disponibili per l’acquisto tramite app all’interno del negozio di Pokémon GO.

Qui di seguito potete consultare un trailer che riassume tutte le principali novitŕ introdotte.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO16 Febbraio 2017, 14:51 #1
Bello bello, quasi quasi sabato sera faccio una bella caccia in centro


Clmòmlmdmdmdmdòmd
PietroGiuliani16 Febbraio 2017, 15:00 #2
Originariamente inviato da: CYRANO
Bello bello, quasi quasi sabato sera faccio una bella caccia in centro


Clmòmlmdmdmdmdòmd


Se ci sono i Pokémon-topi, ci saranno anche le Pokémon...
marchigiano16 Febbraio 2017, 15:16 #3
pokemon chi?
mrk-cj9423 Febbraio 2017, 14:06 #4
rilascio anticipato,
forse per pressioni da pokemon company che vuole altra grana in fretta.

il gioco più che della seconda gen ha bisogno di.. contenuti e coop (adesso è più difficile far palestre da soli).

peraltro questo rilascio così infretta della 2^ inutile gen temo comporti un rilascio della terza già a luglio: ora ci son solo 70 pokemon nuovi, roba che si fa in 4 mesi anche perchè dalle uova da 10 ci son pochissimi bestioni rari, che invece erano la grande difficoltà della prima gen (snorlax, chansey, hitmonlee, hitmonchan, aerodactyl ecc)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^