Nintendo Switch su GameStop Italia a 399 Euro

Nintendo Switch su GameStop Italia a 399 Euro

Sta destando scalpore il prezzo di Nintendo Switch apparso nelle scorse ore su GameStop Italia, decisamente superiore alle previsioni.

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Videogames
Nintendo
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
calabar05 Gennaio 2017, 01:05 #11
400 euro è sicuramente molto di più di quanto ci si aspetti, per lo meno in base alle indiscrezioni uscite fuori finora.
Concordo con chi dice che è un prezzo "arbitrariamente alto" inventato per permettere la prenotazione, così da non correre il pericolo di vendere sottocosto.

Originariamente inviato da: Antonio23
placeholder, magari.

Neppure io avevo ancora sentito il termine, ma non mi parrebbe strano se fosse proprio un gioco di parole tra placeholder e order.
MaxFabio9305 Gennaio 2017, 02:14 #12
Originariamente inviato da: calabar
Neppure io avevo ancora sentito il termine, ma non mi parrebbe strano se fosse proprio un gioco di parole tra placeholder e order.


Nono il termine è proprio quello, place = posto - holder = tenere...in sostanza un campo provvisorio in attesa di quello definitivo
frankbald05 Gennaio 2017, 14:01 #13
Originariamente inviato da: teknobrain
Se come è stato detto Nintendo ha usato dei Tegra con architettura Maxwell la console non arriverà alla potenza grafica di una PS4 "liscia" quindi non è proponibile proprio un prezzo di 399 euro secondo me! Aspetterò si sapere che hardware monta e quali saranno i reali costi prima di lanciarmi in assurde prevendite.


ma secondo te l'architettura contenuta in quello che è a tutti gli effetti un tablet poteva essere anche lontanamente comparabile a quella di una console come la ps4?? è proprio un altro target
cdimauro06 Gennaio 2017, 09:37 #14
Ma non per il prezzo: se confermato, Nintendo venderà la (ormai vecchia, tecnologicamente) Shield di nVidia ma al doppio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^