Nel fine settimana ci sarà il FIFA Ultimate Team Championship

Nel fine settimana ci sarà il FIFA Ultimate Team Championship

Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento che si prospetta entusiasmante

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

FIFA Ultimate Team Championship è il torneo internazionale che vede sfidarsi tra di loro i 32 migliori giocatori al mondo di Ultimate Team, la famosissima modalità di gioco interna a Fifa 17. Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400 mila dollari.

Le competizioni sono adesso in corso e possono essere seguite in diretta su YouTube, Twitch e Facebook. Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

FIFA Ultimate Team Championship

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17 che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per la fase finale di cui stiamo qui parlando.

A rappresentare l'Italia, fra i 32 campioni così selezionati, troviamo Daniele "Prinsipe" Paolucci. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale dell'iniziativa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^