Le Edizioni Speciali di Borderlands 2

Le Edizioni Speciali di Borderlands 2

2K Games svela dettagli e immagini delle edizioni da collezione del nuovo sparatutto co-operativo in arrivo a settembre.

di pubblicata il , alle 09:49 nel canale Videogames
2K Games
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e18 Maggio 2012, 14:29 #11
Originariamente inviato da: SinapsiTXT
Non comprerò questo gioco al D1 perchè con il primo Borderlands l'hanno fatta sporca con tutti i DLC usciti, perchè trovo inconcepibile che chi paga a prezzo pieno un gioco (per non parlare dell'EC) debba poi essere ancora spennato dopo qualche mese con altre DLC (e bisogna dire che non avere le DLC di borderlands è come ritrovarsi un gioco monco) mentre chi aspetta un paio di mesi si trova il gioco base scontato + la dlc pagando meno di chi ha sostenuto il gioco fin dall'inizio.
Per questo motivo anche se era mia intenzione comprarmi questo gioco al D1 (perchè se è anche solo la metà del predecessore è da giocare) in ricordo di tutte le DLC fatte uscire piuttosto lo prenderò a prezzo scontato (con prima DLC annessa) a dicembre con i saldi di steam.

Se avessero adottato la strategia dei CdProject lo avrei acquistato al D1.


Da qualche anno si trova pure la versione scatolata con tutte le espansioni
ad una 10ina di euro. Non ha proprio senso spenderne si e no 80-90 euro tra
tutto.
:: Marco ::18 Maggio 2012, 19:49 #12
Originariamente inviato da: AleK
Io il primo non l'ho giocato, ma constatando la quasi totale approvazione per il precedente capitolo, credo che farò come voi.

sei ancora in tempo
gildo8818 Maggio 2012, 20:55 #13
I dlc di Borderlands valevano quel che costavano (moxxi escluso, vedo che non sono l'unico a cui ha fatto schifo), anche se ovviamente chi ha preso il mega-pack con tutti i dlc a prezzo scontato ha fatto il vero affarone.
E' bene distinguere però fra i dlc "presa per il culo", per Cod e Bf3, e quelli di Borderlands che sono a tutti gli effetti delle vere e proprie espnsioni che offrono svariate ore di gioco in più, e spero che anche per il seguito si segua questa strada. Il primo e il terzo dlc, possono benissimo essere presi ad esempio come "perfetti dlc".
Ovviamente carine ste edizioni, ma cifre folli, sopratutto per quella con la cassa, anche se ammetto che è un'idea simpatica
AleK19 Maggio 2012, 14:17 #14
Originariamente inviato da: :: Marco ::
sei ancora in tempo


Adesso son concentrato su altre cose, ma grazie per l'avviso
Tra l'altro, pur non conoscendo la situazione attuale di Borderlands, un gioco co-op come questo ha il medesimo problema di fondo di titoli come L4D. Si rischia di faticare a trovar qualcuno per fare match a qualche anno di distanza dall'uscita. Un fatto curioso tra l'altro vedere come sia più facile giocare in server con più di 20 giocatori piuttosto che con solo 4. Ma la mia è solo una congettura. Probabilmente per Borderlands non è così. Ad ogni modo oramai meglio aspettare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^