Kingdom Come Deliverance: le versioni console potrebbero causare ritardi anche su PC

Kingdom Come Deliverance: le versioni console potrebbero causare ritardi anche su PC

Al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva, ma dipenderà dalla volontà del publisher.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
 

Kingdom Come: Deliverance potrebbe subire ritardi nella pubblicazione, dovuti alla necessità di pubblicare il gioco in contemporanea su tutte le piattaforme di riferimento. A dichiararlo è stato Tobias Stolz-Zwiling, PR manager di Warhorse Studio.

“Avevamo l’idea di pubblicare il gioco in estate e poi di procedere con la versioni console. Al momento siamo ancora sviluppatori indipendenti, ma stiamo negoziando con alcuni publisher, ci serve qualcuno che porti i nostri giochi nei negozi, pertanto abbiamo bisogno di un distributore, e quest’ultimo desidera che sincronizziamo il lavoro con la versioni console. Ne stiamo ancora discutendo, vedremo”, ha dichiarato Stolz-Zwiling alla divisione britannica del portale Eurogamer.

Nome immagine

“L’ipotesi migliore per voi sarà l’estate di quest’anno per la versione PC e in seguito le edizioni console. Se invece il publisher desidererà sincronizzare le uscite pubblicheremo il tutto verso la fine dell’anno. Vedremo il da farsi”.

Nel frattempo l’inizio della fase beta di Kingdom Come: Deliverance rimane pianificata per il 3 marzo.

Kingdome Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato in un universo medievale fedele ai dettagli storici. Non saranno infatti presenti elementi tipicamente fantasy come la suddivisione in razze o l'impiego di poteri magici. La visuale sarà in prima persona, mentre il motore grafico impiegato è il CryEngine di Crytek. Il gioco verrà suddiviso in tre atti, il primo dei quali è pianificato per dicembre 2015. I successivi episodi verranno pubblicati a nove mesi di distanza l’uno dall’altro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia02 Marzo 2016, 19:55 #1
Ste console han rotto le OO, non se ne può più. Pure i giochi nati only pc ( quando l'ho finanziato era only pc ) mi vanno a ritardare ( il ritardo sarebbe il male minore, importante che non lo limitino su pc, ma se esce multipiatta, ci credo poco, fino ad ora NESSUNO ha mantenute le promesse di una versione PC indipendente e massimizzata )

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^