Il season pass di Final Fantasy XV conterrà sei DLC

Il season pass di Final Fantasy XV conterrà sei DLC

Le informazioni sono state pubblicate sul PlayStation Store americano e su quello giapponese. Tre pacchetti sembrano essere riferiti alla storia principale.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch MediaFinal Fantasy
 

Attraverso il PlayStation Store americano e quello giapponese è emerso che il Season Pass di Final Fantasy XV sarà supportato da sei contenuti aggiuntivi, che amplieranno il materiale già disponibile al lancio. Al momento Square Enix non ha ancora diffuso comunicati ufficiali, pertanto non sono ancora noti i prezzi individuali di ogni singolo pacchetto e nemmeno la natura delle novità introdotte da ogni pubblicazione supplementare.

Peraltro, a giudicare dai titoli, tre pacchetti sembrano essere direttamente legati alla storia principale, essendo riferiti ai tre protagonisti Ignis, Gladio e Prompto. Gli altri sono invece intitolati Booster Pack, Holiday Pack ed Expansion Pack.

Nome immagine

Secondo quanto riporta la descrizione, il Season Pass indica la necessità di possedere un abbonamento a PlayStation Plus per accedere a non meglio precisate funzionalità multiplayer. Allo stato attuale non è ancora chiaro se si tratti di un errore o se, al contrario, i pacchetti aggiuntivi introdurranno delle funzionalità online. Peraltro viene indicato che il materiale extra aggiungerà “episodi completamente nuovi e originali” e “una nuova modalità”.

Vi ricordiamo che il Season Pass sarà incluso nella Digital Premium Edition, che è disponibile per il pre-order al prezzo di 94.99 euro su PlayStation Store. Al contempo sarà possibile esercitare l'upgrade da parte di coloro che hanno già effettuato la prenotazione della versione digitale standard del gioco. Il prezzo attuale, indicato sullo Store americano, è di 24.99 dollari.

Vi ricordiamo che il lancio di Final Fantasy XV è previsto per il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre una versione PC sarà presa eventualmente in considerazione in un secondo momento.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio04 Agosto 2016, 11:53 #1
Già mi passa la voglia di giocarci... almeno finchè non saranno usciti i 6 DLC e sarà venduto in versione completa a meno di 10€!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^