Il nuovo capitolo di Assassin's Creed potrebbe uscire dopo il 2017

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed potrebbe uscire dopo il 2017

Ubisoft ha intenzione di lasciar lavorare gli sviluppatori senza scadenze tassative.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Il lancio del nuovo capitolo di Assassin’s Creed potrebbe avvenire dopo il 2017, come ha lasciato intendere il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot. In controtendenza con le abitudini consolidate del franchise, la casa francese sembra intenzionata a non mettere fretta ai propri sviluppatori.

“Assassin’s Creed tornerà quando sarà pronto. Cioè quando sapremo di avere qualcosa di concreto da proporre”, dice Guillemot, facendo notare che l’azienda ha a disposizione altri prodotti da collocare in prima linea nel prossimo futuro.

Nome immagine

“Con lo sviluppo del prossimo Assassin’s Creed abbiamo capito di poter portare la serie a un nuovo livello. Pertanto abbiamo scelto di prenderci tutto il tempo necessario per rendere l’esperienza fantastica. È stato fattibile perché abbiamo a disposizione altri titoli", ha proseguito.

“Questo gioco ha il potenziale per rivoluzionare la proprietà intellettuale, così ci siamo detti ‘assicuriamoci di cambiare il nostro modello, in modo da avere più tempo e poter riproporre un’esperienza ancora più grandiosa”.

Per il momento Ubisoft non ha voluto dare dettagli sul nuovo progetto, segno che probabilmente servirà ancora tempo prima di conoscere qualcosa di concreto. Peraltro nelle prossime settimane è già stata confermata l’uscita di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, raccolta per PlayStation 4 e Xbox One che sarà disponibile a partire dal 17 novembre. A dicembre è invece attesa l’uscita nelle sale cinematografiche del film interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziobepi23 Settembre 2016, 15:21 #1
La miglior grafica PC è quella degli AC
StevenRogers23 Settembre 2016, 15:51 #2
Grazie al cielo...finalmente parole sensate
Vertex23 Settembre 2016, 16:31 #3
Tradotto: esaurito l'effetto del copia-incolla, sviluppare qualcosa di nuovo porta via più tempo del previsto a chi non è abituato, per cui sono costretti loro malgrado a posticiparne l'uscita
ilario328 Settembre 2016, 10:46 #4
Meglio attendere per un qualcosa di nuovo, che avere "subito" la solita minestra riscaldata. Certo che se poi fai aspettare 2 anni e la minestra è la stessa, ti sei tirato una zappa sui coxxnnniiiii.......
Spero che implementino almeno le nuove apu per i prossimi titoli.

Per l'ambientazione non saprei, ne hanno usate tantissime, forse durante la seconda guerra mondiale o in un anno futuristico, Far West sarebbe una fixata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^