I primi 10 minuti di Resident Evil HD Remastered

I primi 10 minuti di Resident Evil HD Remastered

Il video mostra i primi 10 minuti della versione rimasterizzata del primo Resident Evil, quello che ancora oggi viene considerato come uno dei migliori videogiochi di sempre.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
CapcomResident Evil
 

Resident Evil HD Remastered è disponibile dalla giornata di oggi e nel video sottostante potete vedere i primi 10 minuti di gioco e verificare i miglioramenti nella grafica rispetto alla versione classica. Si tratta di un update della versione per GameCube del 2002, con grafica in 1080p (720p sulle console old-gen) e audio 5.1 con supporto surround.

I giocatori possono scegliere se giocare con l'aspect ratio originale di 4:3 o con il nuovo 16:9, e se giocare con il sistema di controllo originale o con quello moderno, in cui si dirige il personaggio con gli stick analogici. Resident Evil HD Remastered viene venduto a £15.99/€19.99/$19.99.

Ambientato nell'ormai famigerata Raccoon City, Resident Evil permette ai giocatori di giocare nei panni di due membri dello S.T.A.R.S. (Special Tactics and Rescue Service), gli iconici Chris Redfield e Jill Valentine, chiamati a rinvenire i dispersi della squadra Bravo. La squadra era stata attaccata da un gruppo di bestie mutate dal virus, e per questo si era rifugiata in una vecchia magione, ma nessuno sa se gli agenti sono ancora vivi.

I giocatori devono nuovamente tirare fuori il loro coraggio mentre esplorano l'indimenticabile magione, fatta di stretti corridoi e quasi interamente buia. Nessuno può sapere quale insidia lo aspetta dietro l'angolo, e le munizioni e le risorse per la sopravvivenza sono veramente limitate. Bisogna, quindi, ingegnarsi per mantenersi in vita e affrontare le minacce nella maniera meno dispendiosa possibile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^