FIFA 08: come si gioca su Nintendo Wii

FIFA 08: come si gioca su Nintendo Wii

Vengono rivelate le modalità di interfacciamento della versione Nintendo Wii di FIFA 08. E' garantito pieno supporto per il Wii remote.

di pubblicata il , alle 09:25 nel canale Videogames
Nintendo
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
eltalpa11 Giugno 2007, 10:46 #11
Originariamente inviato da: dadolino
...una grafica come la play2??!!Beh ma scherziamo vero?già il Gamecube era superiore alla Ps2,va bene l'innovativo controller ma allora non parliamo di next gen


Qualcuno qui ha forse usato il termine "next gen"?
_Menno_11 Giugno 2007, 10:55 #12
boh, saranno gusti, ma pensare di dover giocare in quel modo a un gioco di calcio, mi si alza il sopracciglio...

secondo me il wii è una fantastica console per i giochi in party, ma per il resto ha ben poco (esclusi i soliti titoloni pochi ma buoni, come zelda, metroid, ecc...)

con gli amici la si tira fuori, quando si è da soli invece rimane dietro a prendere polvere mentre si gioca con X360 - PS3 - PC
Mde7911 Giugno 2007, 11:00 #13
@ _Menno_
ad esempio prova Godfather per Wii e per le altre piattaforme e capirai perchè il Wii ha il potenziale per sfondare anche nel single player.
I gioconi piano piano arriveranno
pierpixel11 Giugno 2007, 11:02 #14
Calcio è WII? Sarò lapidario, ma puzza di porcata immane. A parte che se non lo sistemano ancora è proprio FIFA in sè ad essere combinato male indipendentemente dalla consolle dove gira (solo nei cell è bello LOL) aggiungi grafica datata a controlli semplificati, addio divertimento....meglio che tornino a giocare a WII sports.
K7-50011 Giugno 2007, 11:54 #15
Secondo me chi non ha l'opportunità di potersi muovere di casa può sempre sbizzarrirsi e fare un po' di moto.

Chissà quanti la pensano così, meglio che poltrona, birra e patatine, no?


Che poi i giochi siano sospetti vabbè, però intanto si comincia ad assimilare la nuova cultura del fare gaming d'intrattenimento.
Super Vegetto11 Giugno 2007, 12:05 #16
Dalla news mi sembra di capire che Table Soccer, uno dei 3 giochini, possa essere uno spasso allucinante!!!
Luxor8311 Giugno 2007, 12:12 #17

Mio al lancio

Mi piace tantissimo come hanno mappato i controlli....imho perfetti direi, ovvio la prova sul campo chiarirà tutto ma come li hanno sistemati mi piace tantissimo...e poi chi ha detto che sono semplificati?

Concordo con chi dice che il GODFATHER, giocato su pc e ps2...lasciato dopo 4-5 missioni NOIA MORTALE....su wii l'ho terminato....mah chissà perchè? e la grafica non è che sul pc fosse tanto migliore eh! (ho una X1900, mica una sis integrata)
sardinianguy8811 Giugno 2007, 12:17 #18
sono molto , ma molto contento per il supporto online da parte di electronic arts al wii, vuol dire che i kit online sono già stati distribuiti, e i prossimi giochi electronic arts sicuramente avranno tutti l'online con il wii, in aggiunta al fatto che i prossimi giochi wii sfrutteranno molto di più la console, in quanto il sistema di controllo lo si conosce già meglio rispetto a prima, e si sfrutteranno maggiormente la capacità grafiche della console, vedi mario galaxy o harry potter.
ErminioF11 Giugno 2007, 12:35 #19
Originariamente inviato da: SuperSandro
Legando sensori wii ai polpacci (e magari anche alla fronte) si renderebbero molto più realistici i giochi che richiedono movimenti di tutto il corpo.

Si e poi? Se prendi palla a centrocampo e vai sul fondo a crossare, io non ho voglia di farmi il giro del palazzo di corsa
E cmq si vedrà quando uscirà il gioco konami...sperando anche in una grafica migliore degli standard ps2
SuperSandro11 Giugno 2007, 16:49 #20

Alternative

ErminioF

"Si e poi? Se prendi palla a centrocampo e vai sul fondo a crossare, io non ho voglia di farmi il giro del palazzo di corsa"

Ovvio che si tratta di "avvicinarsi" alla realtà, senza uscire di casa, soprattutto quando piove. E poi, mai sentito parlare di surplasse?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^