Crysis 2 demo per PC in arrivo il primo di marzo

Crysis 2 demo per PC in arrivo il primo di marzo

Electronic Arts e Crytek confermano la preannunciata versione dimostrativa di Crysis 2 per PC con due mappe di gioco multiplayer.

di pubblicata il , alle 17:12 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

La demo multiplayer di Crysis 2 per PC sarà disponibile per il download al link http://crysis.ea.com e presso altri siti partner dal primo di Marzo 2011. I giocatori si sfideranno in partite di 6 contro 6 all’interno di una Manhattan sconvolta dal conflitto.

Le mappe presenti sono “Skyline”, una mappa che si snoda sui tetti e nei piani devastati dei grattacieli newyorkesi; e “Pier17”, una mappa aperta e con poche posizioni di copertura. Nella demo sarà possibile giocare in due modalità: con la “Team Instant Action” dove due squadre si fronteggiano nel tentativo di collezionare più uccisioni nella durata del round; e “Crash Site”, dove i giocatori si affronteranno per prendere il controllo di stazioni aliene, nel tentativo di guadagnare più punti difendendo le posizioni acquisite e tenendo i nemici a distanza.

Sviluppata da Crytek UK, la divisione degli studi Crytek dedicata al multiplayer prima conosciuta come Free Radical, la modalità multi giocatore definitiva di Crysis 2 includerà 6 diverse modalità di gioco e 12 mappe distribuite in alcune location di New York City. Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta. Su PC ci sarà il supporto per i server dedicati.

I videogiocatori che pre-ordineranno Crysis 2 riceveranno automaticamente la Limited Edition del gioco al momento dell’uscita. La Crysis 2 Limited Edition include i seguenti contenuti bonus per partire con un vantaggio nell’esperienza multiplayer: Bonus XP, Esca Olografica del fucile d’assalto SCAR, Skin personalizzata del fucile d’assalto SCAR, Piastrina di Platino.

Crysis 2 uscirà il 25 marzo e oltre che su PC sarà disponibile nei formati XBox 360 e PlayStation 3 con supporto alla visione stereoscopica 3D su ciascuna piattaforma. Consultalte la scheda gioco per vedere i trailer di Crysis 2.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RAMsterdam16 Febbraio 2011, 17:22 #1
Avrei voluto almeno una piazzetta di manhattan per provare le prestazioni in single player. Così facendo quando finirà il periodo di beta non sarà più possibile provare il gioco
Six116 Febbraio 2011, 17:30 #2
Sai che traffico di Download in quel giorno...

Abbiamo finalmente una data.
C' è da attendere ancora 12 giorni... ma ormai ci siamo quasi...

Saluti
Six1
Elrim16 Febbraio 2011, 17:35 #3
meglio tardi che mai
ZiP!16 Febbraio 2011, 18:20 #4
Come se ce ne fosse ancora bisogno

Seriamente, meglio tardi che mai, comunque avrei preferito una demo sp con un livello giocabile, Crysis imho non è uno di quei giochi che attira il pubblico per il multiplayer...
Fray16 Febbraio 2011, 18:23 #5
Considerato che è in mano a free radical potrebbe essere una bella sorpresa il multi.
chiadoz16 Febbraio 2011, 18:23 #6
ma chissene del multi
mi cerco la beta single su megaupload
$padino16 Febbraio 2011, 18:50 #7
ottimo
Nosf3r16 Febbraio 2011, 18:50 #8
Originariamente inviato da: chiadoz
ma chissene del multi
mi cerco la beta single su megaupload


Edita va che è meglio....
fendermexico16 Febbraio 2011, 18:54 #9
Originariamente inviato da: chiadoz
ma chissene del multi
mi cerco la beta single su megaupload


ma... LOL
LurenZ8716 Febbraio 2011, 19:28 #10
spero solo che alla Crytek non abbiano rifatto la "macheggiata" per far andare a cannone le vga Nvidia e na schifezza quelle AMD... senno i miei dindini non se li prendono proprio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^