Blizzard sarà presente a Lucca Comics & Games

Blizzard sarà presente a Lucca Comics & Games

Il Lucca Comics & Games, l'annuale convention dedicata a fumetti e videogiochi, quest’anno si terrà dall’1 al 5 novembre

di Davide Spotti pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard ha confermato che sarà presente all’edizione 2017 di Lucca Comics & Games, che quest’anno si terrà dall’1 al 5 novembre. Il publisher sarà protagonista della manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove gli appassionati potranno giocare a Heroes of the Storm e provare Overwatch sia su PC che su PlayStation 4.

Ci sarà anche una vera e propria locanda di Heartstone nel baluardo adiacente, dove si avrà modo di giocare su tablet e affrontare gli altri avventori. Sono inoltre stati pianificati due eventi esclusivi. Innanzitutto sarà possibile assistere alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 in diretta dagli USA, che verrà trasmessa venerdì 3 novembre presso la ESL eSports Cathedral di piazza San Romano a partire dalle 19.00.

Sabato 4 novembre ci sarà invece la sfilata dei cosplayer Blizzard, che avrà inizio al baluardo Santa Maria alle 13.00 e terminerà nello stand di Blizzard intorno alle 17.30. Infine, il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove si troveranno oggetti esclusivi della convention.

Ulteriori dettagli su Lucca Comics & Games sono disponibili sul sito ufficiale.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^