Xbox One: oltre un milione di console vendute in meno di 24 ore

Microsoft annuncia il primo traguardo di vendite, ma allo stesso tempo arrivano le prime segnalazioni di console difettose.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2013, alle 13:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è praticamente dentro tutta l'Europa, l'Australia, il Brasile e pure il Messico (questi due da soli fanno più degli USA).
E questa da dove l'hai tirata fuori???
@giuliop
Chiedo venia...un errore dello scrivere e pensare velocemente mentre si fanno altre cose sul posto di lavoropost corretto
Sta di fatto che un PC in grado di mostrare la "Superiorità del PC™" con il costo di una PS4 (ma nemmeno di una XB1) non ci viene fuori.
Se poi vediamo come i vari produttori stanno iniziando a trattare i nuovi porting (requisiti di AC4, WatchDogs, BF4, CoD: Ghosts) ho come il sospetto che chi acquisterà una console nei prossimi mesi si godrà i giochi tranquillo e noi utenti PC saremo sempre li a farci il sangue amaro per porting malfatti, FPS cap, esclusive mai giocabili o conversioni così ritardate che quando lo avremo su PC su console presenteranno il nuovo capitolo (rigorosamente a cadenza annuale OFC).
Con quello di una ps4 forse no, ma con poco più del prezzo di una xboxone, non so se le cose stanno veramente cosi
A livello di potenza teorica probabilmente si (taglia qui, taglia la, togli la licenza, metti l'alim scrauso, un bell'AMD FX8320, una mobo da poco), ma poi bisognerà farci girare su i pessimi porting che richiederanno HW esagerato e continueranno a funzionare male.
Però se la metti insieme ad un ricevitore satellitare Echostar degli anni '90 poi magari s'accoppiano e ti fanno i figli console-satellitari... anche se poi svieni solo a guardarli
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".