World of Warcraft: sospesi per aver usato Cedega

World of Warcraft: sospesi per aver usato Cedega

Diversi account di gioco di World of Warcraft sono stati sospesi apparentemente perché il gioco veniva eseguito su piattaforma Cedega.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
World of Warcraft
 
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Black imp21 Novembre 2006, 11:57 #31
Originariamente inviato da: mitsuagi



credevo anche quello fosse a pagamento! grazie!!
soft_karma21 Novembre 2006, 12:00 #32
Con quello che guadagnano, potrebbero pure spendere qualcosa per promuovere linux......... Anche per quell'1% di utenti
Nibbi021 Novembre 2006, 12:02 #33
Originariamente inviato da: Catan
forse è ora che la gente impari a riconoscere linux per quello che è un sistema giurassico compilato con un linguaggio di 20 anni fà.
lasicate linux a utilizzi tecnologici di ricerca nei quali se mi serve da implementare una cosa lo faccio e usate win per giocare.
non vi piace win allora purtroppo nn giocate.
come detto la blizzard ha 7mln di utenti di cui faorse 1% usa linux xè devo sbattermi oltre che per risolvere i problemi dell 99% anche x risolvere i problemi di quell'1% che mi portano via le stesse risorse di quei 99?


Quando l'ignoranza parla...
Se c'è un sistema che migliora di giorno in giorno forse quello è linux. L'OS che usa codici GIURASSICI è windows. Non solo, il linguaggio di cui tu parli (a parte il fatto che adesso i desktop linux stanno usando MONO, se sai cos'è è il migliore (dopo il diretto assembly) per compilare il core. VB come linguaggio è pessimo. Più il linguaggio va verso l'astrazione meno performante è.
Windows in quanto a tecnologia che ha? Un kernel NT di 7-8 anni fa a cui sono stati aggiunti mattoncini, un filesystem a dir poco PESSIMO...beh certo la grafica non è male, ma anche lì perde contro la concorrenza (il "nuovissimo" IE7 usa lo stesso motore di IE4...e non perchè sia una meraviglia tecnologica...e le uniche migliorie che ha le ha copiate da firefox. Bell'innovazione). L'unica cosa che ha di buono è che le software house producono per la MS, e questa è solo una scelta economica (nulla a che vedere con la qualità

Ti posso dare ragione solo su una cosa: è economicamente sconveniente per la Blizzard produrre un client linux che utilizzeranno in pochissimi, considerando il fatto che cedega lavora egregiamente. Tuttavia Unreal e NWN per linux ci sono, e vanno alla grande.

P.S. OpenGL gira molto meglio di DirectX. Sarà che il sistema alla base è molto più stabile e performante? "wow.exe -opengl" le librerie le ha.
mavex21 Novembre 2006, 12:05 #34
Originariamente inviato da: Nibbi0
Quando l'ignoranza parla...


Guarda che hai sbagliato... questa frase la dovevi mettere nel subject, visto che faceva da "prefazione" a quanto avresti detto da li a poco...

A parte la cagata di MONO, quella di IE7 che usa il motore di IE4 mi ha steso
Motosauro21 Novembre 2006, 12:17 #35
effettivamente non ho capito bene cosa c'entri MONO con Kde Gnome e Xfce4...
MaxFactor[ST]21 Novembre 2006, 12:20 #36
Ragazzi, datevi una calmata, altrimenti si arriva agli insulti!
Il tutto per un gioco!!!!!!!
Io credo che la Blizzard si faccia i suoi conti, produce per MAC perchè ci sono veramente tante persone che lo usano non in italia.
Produce ovviamente per WIN perchè fa leva sull'utente medio.
Linux lo usano poche persone per il loro standard, poco importa se nel mondo lo usano in tanti, quello che gli interessa è che in pochi lo usano per giocare al loro gioco! Non gli conviene.
Riguardo al pagare un abbonamento per giocare, considerando tutte le novità che inseriscono ad ogni pacth, non ci si può lamentare!
Quando fanno uscire un gioco come DIABLO, che aggiornano con normalissime pacth correttive, non chiedono nulla in cambio!
ilsensine21 Novembre 2006, 12:21 #37
Originariamente inviato da: MaxFactor[ST]
Ragazzi, datevi una calmata, altrimenti si arriva agli insulti!

*

Se andiamo avanti così arrivano i mod di sezione.
Th€@n21 Novembre 2006, 12:22 #38
http://forums.wow-europe.com/thread...68953&sid=1

We have been testing our security software with Cedega. Cedega was used and tested before the security procedures and during the security procedures. From this testing we have yielded no hits, meaning Cedega, by itself, does not incur an account suspension.

We have accounts of several Cedega users who have been playing normally during the time that these processes are running. Again, these people are not being suspended simply because of using Cedega or Linux.

We are in contact with the people at Cedega and following up with them regarding individual accounts.
It is not against the ToS to use Linux or Cedega. We continue to monitor the situation to prevent cases of false positives and to rectify them if they do occur.
ilsensine21 Novembre 2006, 12:23 #39
Originariamente inviato da: MaxFactor[ST]
Linux lo usano poche persone per il loro standard

La "sfortuna" di linux è che chi lo usa ha spesso anche windows. Oppure accrocchi come Cedega/Wine.

Tutto a vantaggio dei produttori di giochi, che riescono a soddisfare anche parti di mercato altrimenti aliene.
Black imp21 Novembre 2006, 12:34 #40
Originariamente inviato da: Motosauro
effettivamente non ho capito bene cosa c'entri MONO con Kde Gnome e Xfce4...



credo che il significato sia questo: lui ha letto nelle affermazioni di Catan una denigrazione del C e del C++ e ha sottointeso probabilmente lo comparasse con C# - o anche VB? -. allora ha citato Mono come ulteriore possibilità di linux per creare un ambiente tipo quello di .NET.

Cnque non si può solo dire di stare calmi a chi risponde e lasciare le persone flammare indisturbate. a me sembra che catan abbia fatto una provocazione gratuita e ben poco argomentata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^