World of Warcraft: Battle for Azeroth, personaggio gratis al livello 110 con il pre-order

World of Warcraft: Battle for Azeroth, personaggio gratis al livello 110 con il pre-order

Prenotando World of Warcraft: Battle for Azeroth si ottengono un nuovo personaggio al livello 110, e altri benefici

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard Entertainment ha annunciato che Battle for Azeroth, la nuova espansione del celebre gioco di ruolo online multigiocatore a iscrizioni, è ora disponibile per il preacquisto. World of Warcraft: Battle for Azeroth verrà pubblicato nell'estate del 2018.

Il preacquisto di World of Warcraft: Battle for Azeroth renderà disponibili le serie di missioni che permettono ai giocatori di accedere alle razze Tauren di Alto Monte, Draenei Forgialuce, Nobili Oscuri ed Elfi del Vuoto. Per sbloccare l’Armatura Retaggio, invece, i giocatori devono raggiungere il livello 110 da 20 senza boosting, requisiti specifici di reputazione e missioni con la fazione a cui ogni Razza Alleata è affiliata. I giocatori che aggiornano un'Edizione introduttiva di World of Warcraft devono aspettare la rimozione delle relative restrizioni prima di poter usare il potenziamento istantaneo.

World of Warcraft: Battle for Azeroth

Il preacquisto di Battle for Azeroth include anche un potenziamento istantaneo al livello 110, che permette ai giocatori di affrontare l'espansione in prima linea nella guerra imminente. Al lancio di Battle for Azeroth, gli eroi saranno chiamati a cercare rinforzi nel regno marittimo di Kul Tiras e tra i ranghi dell'Impero dei Troll Zandalari; dovranno conquistare il punto strategico di Stromgarde, un nuovo Fronte di Guerra cooperativo da 20 giocatori, e imbarcarsi nelle Scorrerie sulle Isole, dove bande di fazioni rivali gareggiano per conquistare le risorse di pericolosi territori inesplorati. A proposito dei nuovi Fronti di Guerra cooperativi, Blizzard la descrive come una "nuova modalità PvA ispirata alle classiche battaglie RTS di Warcraft".

Ci saranno anche nuove Razze Alleate giocabili, ognuna con abilità razziali specifiche. Questa funzionalità consente di creare un nuovo personaggio di quella razza e aggiungere la sua potenza alla propria fazione. Una missione speciale di Battle for Azeroth permetterà, invece, di mettersi sulle tracce dell'Azerite, una risorsa dal valore inestimabile scoperta dopo il passaggio della Legione. Sarà possibile usarla per infondere il Cuore di Azeroth, una collana leggendaria che è stata affidata a ogni eroe da Magni Barbabronzea, così da personalizzare l'equipaggiamento con nuovi poteri e abilità.

Battle for Azeroth è disponibile per il preacquisto digitale in Edizione standard (prezzo suggerito €44,99) e in Edizione digitale deluxe (€59,99). Oltre all'espansione, l'Edizione digitale deluxe include una serie di bonus di gioco con cui proclamare pubblicamente la propria fedeltà all'Orda o all'Alleanza in diversi giochi Blizzard, tra cui World of Warcraft, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Overwatch.

Altri dettagli su World of Warcraft: Battle for Azeroth si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Icod31 Gennaio 2018, 22:02 #1
L'ho giocato dalla beta fino all'uscita di Legion (che non ho acquistato) e poi ho smesso.
Ormai ha rotto sempre con la stessa tiritera: tempo di equippare i tuoi pg maxandoli, che devi rifarti un mazzo tanto per ricominciare tutto da capo con una nuova espansione.
Un vero e proprio lavoro se vai a vedere le ore necessarie per fare tutto questo.
Mi ci sono divertito per molti anni, ma poi ho detto basta... ogni tanto mi torna la voglia di reinstallare tutto e tornare a giocarci, ma poi mi viene la febbre al solo pensiero che devo fare tutto da capo, exparmi tutti i pg per portarli al livello massimo, poi con l'espansione... farming continuo per tornare ad essere competitivi in pve e pvp

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^