World of Tanks: nuovo evento speciale per il gioco di guerra online

World of Tanks: nuovo evento speciale per il gioco di guerra online

Wargaming lancerà a breve un nuovo evento del popolare gioco di guerra online che consentirà di ottenere una serie di ricompense speciali

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
 

Wargaming.net ha dato il via a un nuovo evento speciale di World of Tanks, il popolare gioco multiplayer che si concentra su combattimenti fra carroarmati su ampie mappe di gioco e con un elevato numero di giocatori. Lo speciale inizierà il 4 giugno alle ore 7 ed è dedicato all’abilità in battaglia e alla perseveranza, garantendo ai giocatori grandi ricompense in base ai risultati ottenuti.

Colpisci duro, nome di questo nuovo evento, si suddivide in tre missioni di difficoltà crescente e di conseguenza saranno crescenti anche le ricompense. Nella prima missione della serie bisogna raggiungere 30 mila Exp in qualsiasi tipo di battaglia e usando veicoli di livello IV-X. Oltre ai punti esperienza si ottiene un gettone con il quale è possibile accedere alla seconda missione, che prevede di giocare 20 battaglie con gli stessi veicoli della modalità precedente. Per ottenere la ricompensa bisogna posizionarsi tra i migliori 10 giocatori della squadra in ordine di Exp ottenuta. Oltre all'esperienza, si possono ottenere, tra le altre cose, 2 Kit di riparazione grandi, 2 Kit di pronto soccorso grandi e 2 Sistemi automatici antincendio. Infine, la terza missione prevede di posizionarsi fra i migliori 5 giocatori della squadra in ordine di danno causato, ottenendo così uno spazio in Officina e 10 mila Stelle. Per tutti i dettagli sulle ricompense vi rimandiamo al sito ufficiale di World of Tanks.

World of Tanks

World of Tanks fa rivivere l'esperienza di guidare corazzati che hanno combattuto realmente durante la seconda guerra mondiale con epici scontri. Partendo dai carri di livello (I) fino ad arrivare ai carri di livello (X):

Contenuti:

  • Più di 80 mappe con variazione degli effetti meteorologi (mondo chiuso)
  • Più di 568 carri suddivisi in 11 nazioni
  • Molteplici modalità di gioco (battaglia standard, predominio, assalto, teambattle...)
  • Partite formate da 2 squadre formate da 15 giocatori
  • Suddivisione delle classi dei carri armati (leggeri, medi, pesanti, caccia-carri,artiglieria)
  • Possibilità di modificare e potenziare il tuo carro
  • Possibilità di acquistare contenuti esclusivi (carri premium, decorazioni)

World of Tanks è disponibile nei formati iOS, PC, PS4 e Xbox One in 13 lingue, italiano incluso. Si può scaricare gratuitamente e segue il modello free-to-play. Cliccate qui per il download.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^