Wii meglio di PS2 nei primi 18 mesi

Per Nintendo Wii più di 50 milioni di unità di software vendute nei primi 18 mesi di commercializzazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2008, alle 10:46 nel canale VideogamesNintendo
Per Nintendo Wii più di 50 milioni di unità di software vendute nei primi 18 mesi di commercializzazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2008, alle 10:46 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl blu-ray non serve a nulla per i giochi.
Non hai mai visto giochi con + cd finora?
E comunque per quando potrebbe servire il blu-ray per i giochi allora sarà già uscita la nuova generazione di console
AAAARRRGHHH!!!
Mi ha riportato con la memoria quando con l'Amiga facevo lo split con 7-8 floppy (rigorosamente piratati) e pregare che nessuno di essi si inchiodasse
Il blu-ray non serve a nulla per i giochi.
Non hai mai visto giochi con + cd finora?
E comunque per quando potrebbe servire il blu-ray per i giochi allora sarà già uscita la nuova generazione di console
come sempre andiamo in perfetta sintonia su questo argomento...non a caso proprio di qualche giorno fa è la notizia che affermava la definitiva consacrazione del BD solo dal 2012, ovvero in piena nuova generazione di console.
tipo?
cmq nn mi sembra che c siano giochi br per wii ergo saremmo OT
ad ogni modo non vedo il motivo per cui nn contare anche i giochi come wii play, che seppur dal valore intrinseco di soli 10 euro, sono sempre giochi.
qualcuno avrà pur voluto comprarlo per giocarci, e nn solo per aver il secondo wiimote .... cioè alla fine nn è che stiamo parlando di chicken shoot... (per chi nn lo conoscesse... fidatevi, nn andate a cercarlo, davvero!)
Poi IMHO e sempre meglio avere dello spazio in + che avanza che poi trovarsi alla fine con dei tagli da fare....per la poca capacità IMHO
Aspettate che la play scende di prezzo e boom cambieranno le cose...
Anche il sega saturn vendeva insieme al n64... perchè se vi ricordata la prima playstation fu lanciata sul mercato a 700000 lire che all'epoca erano 700 euro di oggi..... appena la playstation 1 è scesa di prezzo la sega è tornata a vendere panini sull'autostrada e l'n64 rimasto come console per bimbi ovviamente perchè limitato nel supporto storage (cartucce VS cd)...e alla fine vinse psx...
Stesso è valso per play2 vs dreamcast e vs gamecube.... dopo questo scontro la sega ha chiuso i battenti.. e onestamente il gamecube non conosco nessuno che ce l'abbia...
(ed è anche per questo che la gente prima di passare alla 3 ancora ci sta finendo di giocare un po'...e alla sony lo sanno ecco perchè non mettono fretta...)
Questo è solo il mio pensiero.
So che accenderò un flame....quindi non datemi retta
Comunque alla nintendo mi dispiace che hanno sempre ottime idee e menti geniali, ma che poi spingono sempre troppo poco sull'hardware... Se solo una volta la nintendo facesse qualcosa di potente, con le menti creative che hanno sarebbero davvero il nonplusultra del meglio del meglio.
Cmq dobbiamo consderare che ancora la ps3 costa meno o alla pari dei lettori BR disc da tavolo...se continua così presto la gente comprerà ps3 al posto dei lettori in cucina!! ;-)
Cmq dobbiamo consderare che ancora la ps3 costa meno o alla pari dei lettori BR disc da tavolo...se continua così presto la gente comprerà ps3 al posto dei lettori in cucina!! ;-)
secondo me la gente nn compra ne uno ne l'altro, soprattutto l'altro, cioè il lettore BR, anke perchè se dici alla gente play station 3, capisce, se gli dici blue ray, no.
Comunque alla nintendo mi dispiace che hanno sempre ottime idee e menti geniali, ma che poi spingono sempre troppo poco sull'hardware... Se solo una volta la nintendo facesse qualcosa di potente, con le menti creative che hanno sarebbero davvero il nonplusultra del meglio del meglio.[/QUOTE]
guarda il GC era una macchina decisamente migliore della ps2, come peraltro la prima xbox, non è la potenzahardware a decidere chi vince.
il discorso prezzo basso = vendite da urlo sarebbe valso se tutto fosse rimasto come ai tempi di ps2, oggi non tanto; perchè prendere una ps3 e non un 360 se solo lo usi per giocare? l'unica esclusiva degna di nota ad oggi è metal gear il resto c'è anche altrove e a dispetto del passato la gente ora lo sa .
Inoltre non c'è + manco il vantaggio pirateria quindi tutta sta corsa alla ps3 non ce la vedo almeno finchè non avremo tutti i TV full HD e potremo sfruttare il blue ray
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".