Watchdog indaga sulle XBox 360 difettose

La trasmissione britannica ha realizzato un'indagine riguardante i difetti hardware di XBox 360, riportando delle lamentele di alcuni utenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Febbraio 2007, alle 10:56 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoedit: solo per dire che una console "prefabbricata" all'origine dovrebbe avere meno problemi di qualcosa che si assembla a mo' di "fai da te"
Il fatto che scaldi decisamente di meno e' ovviamente secondario...
Certo, per loro lo e'. Sono interessati unicamente a spendere meno per produrre ogni singola console e a guadagnare di piu' su ogni unita' venduta.
Esatto....anche perche' non e' che scaldi tutto sto gran che l'x360. La mia era un pezzo di ghiaccio...prima del ring of dead.
Edit....ogni 6,75 cpu prodotte una e' gratis.
Magari qualche feedback dal comparto reclami l'hanno anche recepito...di solito una versione 2 cerca di migliorare le caratteristiche tecniche oltre ai costi.
Che ne pensi ?
Sul fatto che fosse un pezzo di ghiaccio ho dei sani dubbi, visto che vendono dei megaventoloni da piazzare sotto la X... e non per rinfrescare gli utonti.
sicuramente qualcosa gli è arrivato e sicuramente migliorerà la stabilità nella nuova versione, ma non credo per il fatto specifico di costruire cippiù a 65nm diciamo 90% profitto 10% stabilità
*/
edit: ...o comunque l'intenzione primaria sarà il profitto, la stabilità sarà solo una concausa lol
E adesso sono costretto a prendermi una rigenerata|
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".