Wasteland 2 Game of the Year Edition gratuito per tutti i possessori del gioco originale

Wasteland 2 Game of the Year Edition gratuito per tutti i possessori del gioco originale

Wasteland 2 Game of the Year Edition segnerà il passaggio a Unity 5 e offrirà diversi tipi di miglioramenti, non solo grafici.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Wasteland 2 Game of the Year Edition arriverà nel corso dell'estate e sarà offerto in via gratuita a tutti i possessori del gioco originale, uscito nello scorso settembre. L'update sarà disponibile su tutti i formati per cui è previsto l'originale Wasteland 2, ovvero Windows, Mac OS X e Linux.

Wasteland 2 Game of the Year Edition

La nuova edizione segnerà il passaggio a Unity 5 e offrirà nuove texture per gli ambienti di gioco, nuovi modelli per i personaggi e un nuovo Physically Based Rendering capace di migliorare le illuminazioni. Sono state registrate, poi, migliaia di linee di voice-over, che renderanno i dialoghi ancora più profondi e i personaggi più carismatici.

L'update Goty offrirà miglioramenti anche in termini di gameplay: i giocatori, infatti, potranno ulteriormente personalizzare le loro squadre di Desert Ranger con nuovi Perk & Quirk. Mentre il nuovo sistema di Precision Strike permetterà di individuare le singole parti dei corpi dei nemici e colpire proprio quelle per infliggere effetti debilitanti. inXile parla anche di novità per il bilanciamento, gli item drop e i combattimenti.

"Vogliamo ribadire la nostra gratitudine a chi ci ha aiutato a finanziare il nostro progetto e la nostra dedizione ai fans di rpg. Ci riteniamo fortunati per aver avuto una chance di tornare alle origini", ha detto Brian Fargo, CEO di inXile, e direttore del progetto Wasteland 2. "Abbiamo intenzione di andare avanti su questa strada con Bard’s Tale IV, per il quale lanceremo il crowdfund più avanti nel corso dell'anno".

Wasteland 2 è un gioco di ruolo vecchia scuola che prende vita in un futuro alternativo dove l'America sta iniziando a riprendersi dalle conseguenze radioattive in seguito ad un olocausto nucleare mortale accaduto nel 1998. I giocatori devono prendere il comando di una squadra inesperta, i Desert Ranger - l'unica legge rimasta in un'Arizona ormai devastata – ed avventurarsi in un paesaggio ostile per aiutare gli ultimi superstiti del genere umano nella lotta per la sopravvivenza contro orde di banditi, criminali, mutanti e peggio ancora.

Altri dettagli si trovano qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rudyduca08 Maggio 2015, 09:58 #1

Grande gioco

Davvero davvero complimenti per tutto a questo team.
Gioco che ho trovato bellissimo.
Chi ama il genere non può non averlo!
wolverine08 Maggio 2015, 10:44 #2
Ottimo! attendo l'aggiornamento.
Max_R08 Maggio 2015, 12:47 #3
Grandissimi!
Bestio06 Novembre 2015, 14:39 #4
Uscita le "director's cut" di questo capolavoro e nessuno ne parla...
Mentre per quel sacrilegio di F4 migliaia di pagine.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^