Warren Spector prepara due nuovi giochi

L'autore di Ultima, Thief e Deus Ex rivela che la sua giovane software house è al lavoro su due videogiochi di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Marzo 2007, alle 15:10 nel canale VideogamesSpector ha lasciato un'impronta indelebile nella storia dei videogiochi, collaborando con team come Origin, Looking Glass, Ion Storm e realizzando videogiochi del calibro di Ultima, Thief e Deus Ex. Nel 2005 ha lasciato Ion Storm per fondare Junction Point Studios.
"Le cose stanno andando molto bene", rivela Spector a Eurogamer. "Il team è composto da 24 persone adesso. Stiamo lavorando su due IP già da diversi mesi. Per uno di questi stiamo collaborando con una compagnia di Hollywood, mentre l'altro è basato su un mondo di gioco che ho creato insieme a mia moglie 15 anni fa. Ho aspettato affinché la tecnologia soddisfacesse le mie esigenze".
Nei giorni scorsi Spector smentiva una possibile collaborazione con Vivendi Games che era emersa da alcune speculazioni. Ulteriori dettagli sui nuovi progetti di Junction Point Studios e sulle collaborazioni commerciali della software house verranno divulgati nei prossimi giorni.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl riferimento ad "Invisible War" è puramente casuale
Molto vero
Finchè esisterà gente così il Game PC non morirà mai, non esitono solo gli utonti che giocano alle solite "schifezze" comerciali stile EA come : ...... (evito se no mi mangiano vivo
non vedo l'ora
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".