Warframe sarà disponibile su iOS da domani: 'stessa esperienza di alta qualità di PC e console'

Warframe sarà disponibile su iOS da domani: 'stessa esperienza di alta qualità di PC e console'

Digital Extremes ha annunciato il rilascio, previsto per domani, di Warframe per i dispositivi iOS con funzionalità cross-platform. Più avanti arriverà la versione Android alla quale è già possibile preregistrarsi.

di pubblicata il , alle 18:05 nel canale Videogames
Digital ExtremesWarframe
 

Il team di Digital Extremes ha reso noto che dal 20 febbraio, ovvero domani, sarà disponibile Warframe per i dispositivi iOS. Grazie al salvataggio cross-platform, lo sparatutto fantascientifico consentirà di giocare direttamente dallo smartphone mantenendo tutti i progressi anche su PC e console.

Attraverso le funzioni di cross-play e cross-save, i giocatori saranno in grado di passare da una piattaforma all'altra e continuare l'avventura con i propri amici in qualsiasi momento, oltre ad accedere alla loro collezione di Tenno completa. I nuovi giocatori, invece, potranno riscattare il Pacchetto Starter Weapon. Questo include: il fucile Aeolak al grado massimo, la mod Serration al grado massimo e 100 Platinum.

"Prosegui il tuo viaggio unico ovunque, con chiunque, sfruttando la funzionalità di salvataggio completamente cross platform. Che tu sia un veterano pronto a unirsi ai suoi compagni in mobilità o un nuovo visitatore del Sistema Origin, rimarrai connesso all'enorme community di Tenno con la funzionalità Cross Platform Play che riunisce tutti attraverso ogni piattaforma".

I primi a saggiare la bellezza della nuova versione mobile del gioco saranno quindi gli utenti Apple, ma Digital Extremes non ha dimenticato quelli affezionati al famoso robottino verde. La software house rivelerà maggiori informazioni sulla versione Android prossimamente, alla quale è già possibile preregistrarsi in alcune regioni selezionate (Italia esclusa purtroppo).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^