Videogames Party torna a Milano a fine novembre

Videogames Party torna a Milano a fine novembre

L'evento si terrà a La Pelota il 28 e il 29 novembre.

di pubblicata il , alle 08:49 nel canale Videogames
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pikazul14 Novembre 2009, 11:43 #11
Qualcuno mi spiega la foto di massa con la maschera di EFG? XD
kwb14 Novembre 2009, 11:49 #12
Peccato non ci sia anche Pes 2010, mi sarebbe piaciuto potermi misurare con altri sfidanti!
Dads14 Novembre 2009, 12:15 #13
Io ho partecipato a quello del 6 giugno a Milano... sono partito dalle Marche e mi sono appoggiato ad un amico di Milano. Apparte le temperature da forno crematorio (nella sala dei tornei di PES/HALO secondo me i 60gradi si raggiungevano... mi scottavano pure le caviglie) è stata una bella esperienza, ho anche visto per la prima volta qualche cosplayer!
bracco_baldo14 Novembre 2009, 12:17 #14
l'anno scorso sono andato, da rimini, la dentro c'era un'umidità umana superiore all'800%, uno schifo, 40° ed in più hanno annullato il torneo di nfs, ero andato li solo per quello, in pratica ho speso 70€ per andarmi a far prendere per il sedere da sti disorganizzati
AntecX14 Novembre 2009, 12:33 #15
Ovviamente si terrà di sabato e domenica,
peccato ke nel mio lavoro il sabato e domenica son i giorni ke si lavora di +
Mi sarebbe piaciuto parteciparvi
belthasar14 Novembre 2009, 13:02 #16
@Pikazul

la maschera di EFG e' la maschera di V per Vendetta ergo la maschera di Guy Fawkes, ad ogni modo dalla foto direi che quella non e' comunque la maschera in questione
Raggi7714 Novembre 2009, 13:24 #17
Cavolo sono due anni che provo ad andare ad una manifestazione!!!Ma per problemi lavorativi e di salute non sono mai riuscito!!!!Per noi appassionati di videogames,credo sia un paradiso ;(
masty_<314 Novembre 2009, 14:45 #18
Ovviamente qui al sud soltanto sagre delle salsiccie, carote e fattorie intere
mai che facessero qualcosa di simile
Z1CkY14 Novembre 2009, 17:26 #19
Originariamente inviato da: g.luca86x
sbaglio o mancano le sfide multiplayer di call of duty WaW2?


ahuuhauhahu ADDIO LAN PARTY
Eredorn14 Novembre 2009, 17:31 #20
#denos89

sopravvivero anche se pugliese...te lo garantisco....se li ci fosse la metà della f*ga che sta qui in puglia, vedresti di sicuro meni videogames party...:P


scherzo ovviamente con l'ultima frase...