Uno spazio per Far Cry 2 su PlayStation Home

Lo spazio Far Cry 2 su Home mette in luce le potenzialità del social network di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2008, alle 08:20 nel canale VideogamesSonyPlaystationFar Cry
Lo spazio Far Cry 2 ricalcherà gli scenari che si vedranno nel titolo Ubisoft. Inoltre, consente ai giocatori di esplorare un’area interattiva ricca di informazioni sulle missioni e i personaggi non giocabili, oltre a molti elementi strategici del gioco.
Tra le molte attività disponibili vi sarà anche una versione multigiocatore del gioco "Mancala" che userà i proiettili come pedine, l’opportunità di esplorare alcune ambientazioni tra cui una stazione ferroviaria semi distrutta che è stata trasformata in un bar ad hoc, oltre alla possibilità di lanciare il gioco direttamente da Home. Far Cry 2, inoltre, supporterà il sistema dei Trofei introdotto su PlayStation 3 con il firmware 2.41.
"Siamo lieti di collaborare con Sony in questa emozionante iniziativa e che Far Cry 2 sia il primo titolo di una società terza ad avere un suo spazio ufficiale su Home", ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior marketing e vendite di Ubisoft negli Stati Uniti. "Il vasto scenario del gioco offre agli utenti un livello di coinvolgimento che pochi altri titoli possono garantire, portando questo scenario africano realistico e dinamico in PlayStation Home per coinvolgere i giocatori in modo divertente e interattivo".
Ulteriori informazioni su Far Cry 2 sono reperibili qui, su PlayStation Home qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoha preso piede? funziona? serve a qualcosa? non era meglio fare delle esclusive?
vabbè il fatto che non mi interessi non significa che sia una cosa inutile
il progetto ps home nn m sembra male cmq....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".