Un video in cui Stermy gioca al nuovo Unreal Tournament

In questo video di 15 minuti, Stermy, il pro-gamer italiano più famoso, inizia a provare la versione alpha di Unreal Tournament.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesNel video che trovate in questa pagina, Stermy mostra la sua bravura nell'attesissimo Unreal Tournament, ancora in versione alpha e per questo privo degli elementi di contorno e delle texture. Si tratta di un match 1vs1 che è stata originariamente trasmessa sul canale Twitch di Stermy.
Epic Games ha detto in passato che il nuovo Unreal Tournament sarà completamente free-to-play e senza microtransazioni. E questo riguarda anche gli aggiornamenti successivi al lancio.
I giocatori saranno in grado di creare mappe, armi e conversioni pressoché complete del gioco, e potranno mettere tutti questi contenuti sul marketplace. Potranno, inoltre, decidere se offrire i contenuti gratuitamente o se chiedere in cambio delle piccole somme di denaro, sulle quali, immaginiamo, Epic pretenderà una percentuale.
Il nuovo Unreal Tournament è previsto per Windows, Linux e Mac, e inizialmente si concentrerà sul solo Deathmatch. Nel corso del tempo arriveranno le altre modalità classiche, come Capture the Flag e Onslaught.
Non perdetevi, infine, la nostra recente intervista a Stermy.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono già a posto, la scimmia hardware è già stata accontentata da tempo !
Eh.. diciamo che sto giochillo può essere causa di attrito.
Però sull'hardware sono abbastanza ottimista, penso sarà molto molto scalabile ed in grado di funzionare su una enorme quantità di pc.
Eh.. diciamo che sto giochillo può essere causa di attrito.
Però sull'hardware sono abbastanza ottimista, penso sarà molto molto scalabile ed in grado di funzionare su una enorme quantità di pc.
Beh... Sul mio (in firma) credo che la cosa sarebbe alquanto ottimistica.
Non ho mai amato gli FPS... Ma unreal tournament si. Non so perché, ma potrei passare le giornate a fraggare sulla mappa a bassa gravità con instagib o a fare CtF su Facing Worlds (classic).
da dove guadagnano? dal merchandising???
da dove guadagnano? dal merchandising???
Un po' come Team Fortress o Planetside.
Da quel che ho capito però non lo stà mica sviluppando la loro SH, lo sta sviluppando una comunity se non erro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".