Un contenuto in regalo per i giocatori di Path of Exile
Grinding Gear Games regala un Mystery Box ai giocatori di Path of Exile che hanno creato un account prima del 24 Marzo 2020. L'occasione è sempre il lockdown forzato a causa del coronavirus COVID-19
di Dorin Gega pubblicata il 25 Marzo 2020, alle 18:01 nel canale VideogamesAnche Grinding Gear Games scende in campo contro il COVID-19 con un regalo ai propri utenti di Path of Exile. Sul sito del gioco della software house neo zelandese è apparso il seguente comunicato:
Questo è un momento stressante per molti di noi nel mondo e vogliamo portare un po’ di luce offrendo un Thaumaturgy Mystery Box! Per riscattare il Thaumaturgy Mystery Box gratuito devi solo aprire il negozio del gioco! La Mystery Box verrà automaticamente aggiunta al tuo account. Visitare il negozio dal sito non attiva il regalo, è necessario accedere all’interno del client di gioco.
L’azienda specifica anche che per avere diritto al Box bisogna avere un account di gioco creato prima del 23 Marzo 2020 ed è possibile ottenere un solo Box per account. L’offerta è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One. L’offerta è valida per una settimana.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".