Ubisoft svela Watch Dogs Bad Blood

Includerà una nuova campagna per giocatore singolo, un nuovo personaggio giocabile e le nuove sfide in cooperativa.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2014, alle 17:27 nel canale VideogamesUbisoft
Il DLC sarà disponibile dal 23 settembre per i possessori del Season Pass e dal 30 settembre per tutti gli altri giocatori, e includerà una nuova campagna con protagonista T-Bone, l'hacker che i giocatori hanno già incontrato nella campagna originale. L'espansione consentirà di giocare 10 nuove missioni in luoghi non ancora esplorati di Chicago.
"Poco dopo gli eventi di Watch_Dogs, Raymond “T-Bone” Kenney si infiltra un’ultima volta nella Blume per inserire una falsa pista nel loro sistema", si legge nel comunicato stampa. "Ma prima di scomparire dalla rete, riceve una telefonata piuttosto animata da Tobias Frewer, un ex collega di quando lavorava al prototipo del ctOS alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto. Mettendo a rischio la sua stessa fuga, T-Bone decide di aiutarlo, ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico".
Ci saranno anche i contratti Street Sweep, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie giocabili, per la prima volta in Watch Dogs, in modalità cooperativa con un amico o in una sessione pubblica.
Torneranno anche le popolari modalità online Hacking e Tailing, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone. Inoltre, Watch Dogs Bad Blood includerà alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura controllabile in remoto Eugene.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScaffale, come fatto per il suo predecessore.
Non ti so dire se "apprezzo" di più il tuo commento o l' intervento "risolutore" di !fazz che ha prontamente provveduto ad inserire lo spoiler
Peccato però, che i tag NON funzionino nelle notizie visualizzate fuori dal forum
WD lo giocherà quando me lo regaleranno, per allora spero di aver rimosso, ma citare il personaggio non ti bastava ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".