Ubisoft ha pubblicato due nuovi video dedicati a Far Cry Primal

Ubisoft ha pubblicato due nuovi video dedicati a Far Cry Primal

Il trailer offre nuovi dettagli sulla storia del protagonista, mentre un video del dietro le quinte si concentra sul linguaggio primitivo presente nel gioco.

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Far Cry Primal, che si focalizza sulla figura e sul ruolo di Takkar. Il protagonista del gioco fa parte della tribù dei Wenja, un gruppo di cacciatori stanziato nelle pericolose lande di Oros. Takkar è un selvaggio ma sa il fatto suo, è infatti tra i pochi della sua gente ad essere rimasto in quei territori in seguito agli attacchi inferti da parte della tribù Udam, dopo i quali buona parte del suo gruppo è stato sterminato.

Nome immagine

Takkar possiede una dote particolare, può infatti controllare le bestie di Oros e farle diventare delle preziose alleate. Il suo obiettivo rimane quello di mantenere i sopravvissuti di Wenja in vita, di farli tornare uniti e difenderli sia dalla tribù Udam che dall'avanzata tribù Izila.

Ubisoft ha reso pubblico anche un video del dietro le quinte, incentrato sulla realizzazione dei personaggi e sul loro linguaggio. Gli sviluppatori spiegano che Takkar crescerà di livello attraverso l’esplorazione di Oros e sarà costantemente intento a trovare superstiti della propria tribù. Nella missioni principali della campagna incontrerà anche degli “specialisti”, grazie ai quali avrà modo di sbloccare nuove abilità, oggetti e armi.

La parte più interessante di questo secondo filmato riguarda gli interventi di due professori di lingua provenienti dall’Università del Kentucky. Grazie alla loro collaborazione con Ubisoft Montreal è stata messa a punto una versione primitiva dell'idioma indoeuropeo, famiglia linguistica che comprende tutti i principali ceppi del nostro continente (latino, celtico, germanico, slavo ecc.) e si estende fino all’Asia centrale. Il modello messo a punto per Far Cry Primal viene definito “Proto-Proto-Indo-European”, mentre la gente di Izila, essendo più avanzata, parlerà un linguaggio più evoluto.

Vi ricordiamo che Far Cry Primal è atteso il 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’edizione PC esordirà l’1 marzo.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
massimopat21 Gennaio 2016, 19:02 #1
Sembra ottimo!!
bobby1021 Gennaio 2016, 19:13 #2
Speriamo bene

Quando ho letto "Ubisoft ha pubblicato.." pensavo ad un altro paio di AC che dovevano uscire
hot_blaster21 Gennaio 2016, 19:25 #3
Una cosa dovrebbe essere certa, non sarà praticamente identico al precedente, come fu per far cry 4.
fraussantin22 Gennaio 2016, 01:36 #4
Una qualità gli va riconosciuta , alla ubisoft sono bravi a fare i trailer.

se non fosse che già si sa che sarà il solito gioco con torri da scalare , avamposti da sbloccare e missioni tutte uguali , sarei tentato ...
Vertex22 Gennaio 2016, 10:10 #5
Originariamente inviato da: fraussantin
Una qualità gli va riconosciuta , alla ubisoft sono bravi a fare i trailer.

se non fosse che già si sa che sarà il solito gioco con torri da scalare , avamposti da sbloccare e missioni tutte uguali , sarei tentato ...


In generale sono bravi nel marketing, e ci investono parecchio...per il resto mi sembra la solita fuffa riciclata. Una sorta di DLC spacciato per gioco intero. D'altra parte a poco più di un anno da Far Cry 4 non si può pretendere un gioco rivoluzionario...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^