Ubisoft fornisce alcuni dettagli su Watch Dogs, nuovo gioco con grafica next-gen

Ubisoft fornisce alcuni dettagli su Watch Dogs, nuovo gioco con grafica next-gen

La nuova IP della casa francese ha catalizzato l'attenzione della stampa e degli appassionati. Svelati i dettagli sull'integrazione dei tablet all'interno del gioco.

di pubblicata il , alle 07:32 nel canale Videogames
Ubisoft
 
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbudellaman07 Giugno 2012, 13:26 #11
Originariamente inviato da: calabar
@NiubboXp
Scherzi?


Originariamente inviato da: inited
Rimango perplesso dalla delusione limitata alla qualità delle animazioni ambientali...


Ma perchè vi affannate a correggere le critiche di uno che si chiama "niubbo" ?
Stevejedi07 Giugno 2012, 18:20 #12
Sembra il prequel di Syndicate... comunque grafica davvero eccellente.
NiubboXp07 Giugno 2012, 19:46 #13
bhe precisiamo che commento in base al titolo dell'articolo che mi parla di grafica next gen, se avessero scritto dell'ennesima uscita di un titolo non avrei commentato.
il tipo di gioco non mi entusiasma, ma qua è un gusto puramente personale, e quindi preferisco non commentarlo, ma per quello che riguarda la grafica ne rimango deluso, sia chiaro, non dico che sia brutta, anzi, è carina, ma non si smuove piu del "carina" se si parla di next gen... mi aspetto di meglio, da un qualcosa che dovrebbe mostrarti le basi dei giochi dei prossimi anni, e questo mi sembra valga tanto quanto bf3 a livello di grafica, e se qualcuno non è d'accordo, ok, questione di idee e gusti, però è, credo oggettivo, che se un qualcosa che dovrebbe essere una generazione nuova, da qualcuno venga definito come simile o poco meglio di quello che c'è gia, è una delusione/ fallimento...
cadmoz07 Giugno 2012, 22:56 #14
Indubbiamente un titolo da tenere sott'occhio... Al di là della grafica di ottimo livello quello che più mi colpisce è l'atmosfera ricreata, veramente notevole. Si sa qualcosa su che configurazione sta girando?
prra07 Giugno 2012, 23:37 #15
spettacolare.. ma non sbalorditivo o sorprendente, anzi..

Originariamente inviato da: monster.fx
Animazioni spettacolari, grafica da paura, gameplay veramente innovativo.

E' un GTA all'ennesima potenza


ma dici in senso sarcastico, o seriamente?
GiGBiG08 Giugno 2012, 01:24 #16
E ti pareva che non mancavano i commenti negativi, ci avrei scommesso...

Personalmente secondo la mia esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi posso affermare che Watch Dogs promette molto bene, a livello grafico e tecnico credo sia una gioia per gli occhi, mentre a livello di coinvolgimento mi sembra un'esperienza veramente immersiva.
Passando oltre le ovvieta' non resta che giocarlo: il filmato mi ha sbalordito, ma se ci giochero' mettero' da parte tutte le aspettative come mio solito, lasciando che il guizzo di genialita' dei creatori mi appassioni... se ci sara'.

Avrei voglia di aprire una discussione riguardo le ricorrenti lamentele che sorgono ogni volta che viene presentato un qualsiasi nuovo prodotto. Non so se tali lamentele nascano dall'insoddisfazione cronica o dalla presunzione di superiorita', ma posso dire che nella maggior parte dei casi mi sembrano totalmente prive di fondamento o basate su un semplice senso di ipercritica da novelli critici d'arte.
Per analizzare e giudicare correttamente un gioco o qualsiasi altro prodotto c'e' bisogno di molta apertura e oggettivita'.
Ad esempio, se non so come funziona un engine grafico cerco di non commentare il lato tecnico. Se non me ne intendo di grafica non mi metto a criticare le scelte degli artisti, al massimo dico "non mi piace", ma non certo "io non avrei fatto cosi'"! Ma soprattutto: se non ho ancora giocato il gioco... non posso certo sapere com'e' senza averlo giocato!
E' ovvio che la prima impressione conta molto, e se non me ne intendo posso comunque farmi un'idea del prodotto, ma bisogna comunque porsi il beneficio del dubbio e non saltare a conclusioni affrettate.

Ma la cosa piu' importante che molti dimenticano e' che un gioco e' fatto per divertire. Se poi e' anche una figata a livello tecnico e artistico tanto meglio! Ci sono giochi con grafica misera che appassionano piu' di qualsiasi CoD, BF, ME,GTA, PES e chi piu' ne ha piu' ne metta.
RICKYL7408 Giugno 2012, 09:33 #17
dal video sembra davvero un bel gioco.. Titolo interessante.
ERRYNOS08 Giugno 2012, 09:57 #18
bello, un gta nextgen!
virus_10108 Giugno 2012, 11:18 #19
NEXT GEN SU XBOX 360 MA SCHERZIAMO !!!!!
aria fritta sono le solite idiozie che dicono ...
xbox = dx9 punto e fine !!!!

Ho visto ieri un render real time presentato da square enix per i giochi next gen (PC e next gen consoles) quelli sono next gen..

Ubisoft farebbe meglio solo che a fallire!
Oramai creano solo hype i giochi che fanno sono solo premi bottone 1 .... guarda animazione premi bottone 2 guarda aniumazione ... premo bottone 3 OH NO HAI PREMUTO 4 sei morto ricomicia daccapo ...


Sinceramente non fatevi fregare da queste idiozioe. Xbox 360 NON E' next gen. SOno i solito giochietti scriptati dx9.

Sono davvero rattristato che oramai ste testate fanno solo marchette. E non vi dicono piu' la verità ma solo la loro verità.


GiGBiG08 Giugno 2012, 11:38 #20
Che stavo dicendo.......?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^