Ubisoft annuncia nuovo Assassin's Creed. Record di vendite per AC III

Ubisoft annuncia nuovo Assassin's Creed. Record di vendite per AC III

Il prossimo Assassin's Creed uscirà nell'anno fiscale 2014 di Ubisoft, avrà un nuovo personaggio protagonista e un nuovo scenario.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TwinDeagle08 Febbraio 2013, 13:05 #11
Originariamente inviato da: flapane
[ot] Fra l'altro, la parola "assassino" nasce proprio da quest'opera scritta in arabo.


già.. che in arabo significava drogato di hashish.. perché si pensava che i membri fossero sempre drogati per essere spinti all'ubbidienza
X360X08 Febbraio 2013, 13:10 #12
siete francesi, e fatelo il periodo della rivoluzione francese

il primo mai avuto la forza di finirlo (l'ambientazione era ok, la noia pure però, il 2 mi ha stupito perché era davvero bello (certo questa saga ha una difficoltà da 5 anni in giù, ma faceva la sua figura), brotherhood e revelations (questo devo prenderlo) sono mosse per sfruttare la saga, le considero più espansioni.

Il 3 lo prenderò, io non ho sentito parlarne così male (ottimizzazione penosa a parte), ma da quando è stato annunciato che era negli USA mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Voglio la rivoluzione francese o mi potrei accontentare dell'estremo oriente che mi piace più dell'ambientazione del 3. (anche l'Italia va sempre bene)

L'Egitto? Si in effetti si potrebbe fare una sorta di Tomb Raider IV AC Edition
Rudyduca08 Febbraio 2013, 13:15 #13
Sicuramente i gusti sono gusti, ma questi AC sono tutti di incosistenza totale come gameplay, al pari di far cry3.
Hulk910308 Febbraio 2013, 13:23 #14
Originariamente inviato da: Rudyduca
Sicuramente i gusti sono gusti, ma questi AC sono tutti di incosistenza totale come gameplay, al pari di far cry3.


fino al brotherhood così così, ma il 3° ha fatto un salto enorme, è palese il miglioramento di gameplay.

La storia può piacere o no è soggettiva la cosa, ma il gameplay bisogna essere obiettivi ed il 3 è avanti a tutti gli altri.
Fabryce08 Febbraio 2013, 15:10 #15
imho AC è il non plus ultra della noia... se i primi due erano belli ed una novità.. gli altri sono troppo simili... brotherhood l'ho lasciato a metà...

tutto ovviamente imho
Vertex08 Febbraio 2013, 18:03 #16
I miei preferiti sono e ACII e Brotherhood. ACIII me l'hanno in parte rovinato i moltissimi bug, ma in ogni caso non lo considero certo il migliore, se non per alcuni aspetti. Il prossimo lo vorrei ambientato nella Francia della rivoluzione o nel Giappone feudale
satomiz08 Febbraio 2013, 22:58 #17
WOW UN GIOCO NUOVO.
Fos09 Febbraio 2013, 02:16 #18
Originariamente inviato da: TwinDeagle
già.. che in arabo significava drogato di hashish.. perché si pensava che i membri fossero sempre drogati per essere spinti all'ubbidienza


Mmh, è una teoria come un'altra...

Il nome deriva dall'arabo ﺣﺸﻴﺶ ḥašīš "erba", mentre secondo un'ipotesi che non gode tuttavia del consenso di tutti gli studiosi, da un gruppo di devoti ismailiti, che di hashish avrebbero fatto uso, ﺣﺸﺎﺸﻴﻦ, ḥaššāšīn, da cui deriverebbe la parola "assassino".[1] Si dice infatti che proprio questa sostanza venisse data in assunzione a sicari ed esecutori per allontanar loro l'ansia e portarli senza difficoltà a compiere gli omicidi politici di cui si erano fatte promotrici le organizzazioni di Alamūt e di Masyaf.


Questa sembra più accreditata:

I Nizariti sono attualmente la principale setta degli ismailiti, una corrente dell'islam sciita, seguaci dell'Aga Khan, conosciuti in passato anche come Setta degli Assassini oppure semplicemente Assassini (dall'arabo al-Hašīšiyyūn), che furono particolarmente attivi tra l'VIII e il XIV secolo in Medio Oriente come seguaci di Hasan (da cui deriva il nome)
lorenx09 Febbraio 2013, 13:55 #19
Far cry 3 sarebbe il gioco dell'anno? Mah, lo ritengo il gioco con la storia più inutile e banale mai vista.

Ma non lo vogliono capire proprio che la cosa fondamentale di un gioco è la storia?

Assassin's creed 3 ha snaturato completamente il genere. Il gameplay sarà anche migliorato, ma solo perchè fanno più scena le combo, ma i nemici sono rimasti sempre i soliti, sono lì in attesa di essere ammazzati a turno in fila per 2. Inoltre l'ordine degli assassini sembra scomparso,è quasi un fantasma di contorno alla storia, sembra un accozzaglia di cose messe insieme senza creare coinvolgimento, come ad esempio avveniva in AC2, dove la story line è stata curata bene. Insomma della storia non frega nulla a nessuno, l'importante è appagare il giocatore con le combo e qualche colpo di scena.
Nonostante questo cmq, AC3 è molto meglio di Far Cry 3, dunque altro che voti stratosferici come il 9/10 impresso sulla copertina di far cry 3, per quanto mi riguarda i voti sono:
AC3 = 6-
FC3 = 4
Krusty9309 Febbraio 2013, 14:51 #20
Ho giocato a tutti gli AC tranne il 3.
Un gioco con un potenziale incredibile ma mal sfruttato da Ubisoft (il primo bello ma ripetitivo, il secondo un gran gioco, ma da Brotherhood si son persi via).

La domanda mi sorge spontanea però: ma non era una trilogia? Vogliono fare AC6? No perchè Brotherhood e Revelations non son proprio espansioni....
Ubisoft ha il brutto vizio di spremere a morte il brand. Si guardi Splinter Cell, com'è caduto in basso, ed era un gioco ottimo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^