Ubisoft annuncia Il Mio Coach di Fitness - Club

Ubisoft annuncia Il Mio Coach di Fitness - Club

Il Mio Coach di Fitness - Club aiuta i giocatori a restare in forma e raggiungere i propri obiettivi di fitness, grazie a un programma di allenamento suddiviso in sei categorie principali di esercizi.

di pubblicata il , alle 15:09 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft annuncia che Il Mio Coach di Fitness - Club sarà disponibile dal 17 marzo 2011 per PlayStation 3 e Nintendo Wii, rispettivamente con il supporto del nuovo controller PlayStation Move e della telecamera USB creata da Ubisoft per Wii.

Sviluppato dallo studio Blue Byte di Ubisoft, Il Mio Coach di Fitness - Club aiuta i giocatori a restare in forma e raggiungere i propri obiettivi di fitness, grazie a un programma di allenamento suddiviso in sei categorie principali di esercizi: forza muscolare, rafforzamento parte superiore e inferiore del corpo, cardio, equilibrio e flessibilità. Gli allenamenti sono stati sviluppati in collaborazione con professionisti del fitness per garantire la massima precisione ed efficacia di ogni movimento.

Il Mio Coach di Fitness - Club consentirà ai giocatori di ottenere il massimo dagli allenamenti grazie alle indicazioni del proprio coach personale. Nel gioco saranno inoltre monitorati tutti i progressi e le sfide completate in modo da poter rivedere costantemente i propri obiettivi.

Nella versione per PlayStation 3, i giocatori possono caricare la propria musica sulla PS3. Inoltre il sistema analizza la playlist personale, suggerendo la musica che si adatta meglio al ritmo dell’allenamento. Il Mio Coach di Fitness - Club per PlayStation 3 offre anche nuovi contenuti scaricabili dal PlayStation Network.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^